Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TRASFERIMENTO ALL'ESTERO

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

TRASFERIMENTO ALL'ESTERO

Cari, al 99% delle probabilità a feb15 dovrò trasferirmi all'estero per lavoro (Parigi) e sto valutando se portarmi la Street o meno. Qualcuno ha consigli da darmi? leggevo su qualche forum che c'è un tema sulla limitazione dei KW in francia però non so se sono notizie attendibili.
    Grazie a chi mi risponderà
    saluti
    Smash
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    bisogna capire se per l'utilizzo che ne faresti vale la pena.....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    So che in Francia il limite di potenza x le moto vendute su suolo francese é di 100 cv, attenzione CV non KW, ma decadra` nel 2016.
    Per quel che so non è vietato transitare o soggiornare con una moto di potenza superiore se è stata immatricolata e targata all'estero.
    Se devi fare reimmatricolare la moto in Francia allora se superi il limite di potenza potrebbe essere un problema.
    dan64

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    So che in Francia il limite di potenza x le moto vendute su suolo francese é di 100 cv, attenzione CV non KW, ma decadra` nel 2016.
    Per quel che so non è vietato transitare o soggiornare con una moto di potenza superiore se è stata immatricolata e targata all'estero.
    Se devi fare reimmatricolare la moto in Francia allora se superi il limite di potenza potrebbe essere un problema.
    non ho intenzione di farla reimmatricolare...buono a sapersi perché sto valutando se ne farne un uso intenzionalmente cittadino e gitarelle se capita...la macchina non vorrei portarla. Con i mezzi ci si dovrebbe spostare bene
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Io ti direi di portarla con te, potrai usarla per tornare a casa e spostarti quando sarai li.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Il trasferimento sarà definitivo?

Perché non immatricolarla lì comporterebbe continuare a pagare il bollo qui.. e temo pure l'assicurazione.. ora io non so come sia la situazione lì, ma la mafia italiana è il top del mondo, probabilmente lì spenderesti decisamente meno..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Il trasferimento sarà definitivo?

Perché non immatricolarla lì comporterebbe continuare a pagare il bollo qui.. e temo pure l'assicurazione.. ora io non so come sia la situazione lì, ma la mafia italiana è il top del mondo, probabilmente lì spenderesti decisamente meno..
    l'ipotesi è partire con un anno e poi vedere come va per valutare un estensione in base a come mi trovo...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Portala se hai un garage. Se no è come regalarla via...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    Cari, al 99% delle probabilità a feb15 dovrò trasferirmi all'estero per lavoro (Parigi) e sto valutando se portarmi la Street o meno. Qualcuno ha consigli da darmi? leggevo su qualche forum che c'è un tema sulla limitazione dei KW in francia però non so se sono notizie attendibili.
    Grazie a chi mi risponderà
    saluti
    Smash
    la limitazione non vale per chi importa da targa estera
    ma poi.......................ma cazzo vai in francia e lasci la moto in Italia..............e devi starci per un anno, manco hai l'obbligo di ritargarla se non entro un anno, visto che c'e' la reale libera circolazione dei mezzi,dai per favore non diciamo fesserie, il tuo unico problema sara trovare un garage economico se vivi in citta, poi dipende pure da dove vai a vivere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la limitazione non vale per chi importa da targa estera
    ma poi.......................ma cazzo vai in francia e lasci la moto in Italia..............e devi starci per un anno, manco hai l'obbligo di ritargarla se non entro un anno, visto che c'e' la reale libera circolazione dei mezzi,dai per favore non diciamo fesserie, il tuo unico problema sara trovare un garage economico se vivi in citta, poi dipende pure da dove vai a vivere
    no il tema non è lasciarla in Italia ma valutare se ricomprarla li...comunque la mia intenzione è quella di andare a vivere in centro ma devo valutare anche il tema del garage perché la moto probabile la userei prettamente nei we per le gitarelle fuoriporta. SOno più per il box cmq che per i garage condiminiali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •