la batteria della mia 1050 e andata , la moto e' stata acquiastata a settembre 2006 , la batteria e' in garanzia o essendo materiale di consumo non e' compresa ?

la batteria della mia 1050 e andata , la moto e' stata acquiastata a settembre 2006 , la batteria e' in garanzia o essendo materiale di consumo non e' compresa ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

mah...a me han detto che nn è compresa,e cmq,anche la mia batteria una mattina ha deciso di abbandonare questo mondo.
88€ per la batteria nuova (e questo è l'unico inconveniente in 1anno di moto)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

il mio ricambista mi ha fatto lo sconto...so che costava più di 100 euro...mi sembra 120.
è quella originale,nn chiedermi se è in gel o che roba!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Purtroppo le batterie sono come le lampadine, possono durare anni come pochi giorni... e non sono in garanzia!!![]()
Gamba lunga non è mai corta!

ho capito che oggi devo aprire il portafogli allora![]()
che cojoni .... pero' almeni risolvo il problema di Fujiko
![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

in teoria anche se la batteria non viene considerata nella garanzia, avendo solo pochi mesi puoi insestere perchè ti venga cambiata gratis o ad un prezzo di favore

Purtroppo il materiale di consumo non e' previsto nella garanzia.
Io l'ho cambiata la settimana scorsa dopo un anno e mezzo, yuasa in gel prezzo 127, tacci loro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
assolutamente no..la batteria non è compresa nella garanzia..però si spera che acquistando un mezzo nuovo di qualsiasi entità o prezzo la batteria duri almeno un paio d'anni.....ma si sa...che purtroppo le cose possono andare così....

ciao fredel, gurda nelle faq, ho fatto un post illustrativo sulle batterie!
wlf
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie