Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Detengo il titolo della TIGER più "sporca"!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    In assoluto pulire la moto permette anche di tenerne sotto controllo vari aspetti onde evitare di trovarsi con problemi peggiori quando meno te lo aspetti!
    Assolutamente!

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Io cmq mi dedico molto alla catena, tenerla pulita e lubrificata ne estende notevolmente la vita.
    Che ora mai, hanno raggiunto delle affidabilità.....notevoli.

Io non ho mai avuto necessità di cambiare il gruppo cinematico prima dei 50K Km è di solito, attorno a questi chilometraggi, l'ho fatto per scrupolo / sicurezza (tipo.....prima di partire per le ferie)

Citazione Originariamente Scritto da sallio Visualizza Messaggio
    Avete ragione, ma.... soffiatine e lubrificatine.... si può solo in privato.... o sbaglio?!
    Nel "mio" autolavaggio c'è la soffiatura (1 gettone); per lubrificare.....no; me lo faccio da mè e comunque.....me lo farei da me....a prescindere.....
    Ultima modifica di FICHI; 22/12/2014 alle 15:31 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •