Thanks!![]()
Thanks!![]()
Sembra uguale a quello della Skidmarx che ho montato io appena ho preso la tigrona... Tolto poco dopo perchè troppo flessibile, sbatteva sempre sul forcellone a sinistra e sulla gomma a destra... Dopo un lavoro di rinforzo del supporto la flessibilità è scomparsa... ma si è stroncato il supporto... Morale della favola UNA CIOFECA!!! Spero che non sia il tuo caso...
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

effettivamente, facendo un confronto d'immagini, sono uguali!
pero' ho dato un'occhiata e ad arrivare a toccare il forcellone ce ne corre! va bene essere flessibile, ma ci vuole una consistenza stile "budino" per arrivare a sbattere sempre sul forcellone. almeno a sensazione, poi che dirti, scusa, ma spero non capiti a me la stessa sfiga capitata a te
a meno che non lo abbiano riveduto e corretto nel frattempo o che a te ne sia capitato uno particolarmente sfortunato...
speriamo! che' almeno a vederlo, ci sta su proprio bene![]()
di tutti quelli visti, il piu' "estetico" (secondo me, ovviamente, senno' ne avrei preso un altro)
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
anche io ho montato il parafanghino in questione, utilissimo e ben fatto. Ne sono molto soddisfatto

PHEEEWWWW
![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

Domanda:
ma è solo una questione di pulizia ed estetica o il parafango ha una vera utilità?![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

uhm... solo un anno dalla domanda... pero' ho almeno avuto possibilita' di testarlo per bene e posso dirti che e' solo estetica!
o meglio: forse l'ammortizzatore si inzozza meno, in compenso montandolo, si inzozza il parafango e c'hai un cazzillo un piu' da pulire!!
AMEN, a me piace lo stesso![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

Ma con l'andar del tempo lo sporco non intacca la vernice del monobraccio?

in "qualche" annetto di moto e parecchio sporco raccolto per strada, mai nessuna vernice di nessuna moto che ho avuto e' stata intaccata dal suddetto sporco raccattato su... sara' stato perche' di tanto in tanto, una lavata gliela davo...![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©