Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mike3C Hai ragione joeblack79!!! Io sono andato un pò in giro perchè "volevo vivere l'atmosfera del T-day" appieno però... Tenda 119€ + Materassino 25 € + monta/smonta (due c@gli@ni!!!) = B&B io verro' solamente con un sacco da circa 20 € .....appena gli occhi chiederanno pieta', mi accuccero' in qualsiasi posto capiti tranne che sulla brace
Originariamente Scritto da Filomao Vacagher! Tenda in prestito = 0 euri + sacco a pelo in prestito = 0 euri+ monta smonta insieme agli altri amici = divertimento Per cui.... E secondo te non c'ho già provato??? però ognuno ha gli amici che merita, no!
Originariamente Scritto da Filomao Beh insomma, piu' che fare 2 turni in pista!!! ma io tanto non giro... vengo do un occhiata, mi inscimmio... e cosi mi decido a fare il salto, compro tuta e magari ci provo la prox volta!
Regole del Forum