oggi ritiro la belva , dopo la sostituzione di vari pezzi del cambio in garanzia, speriamo bene....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
TCP Rider

il meccanico mi ha ha mostrato un alberino ,molle e leveraggi vari la lista è' come quella di Parsifal
Shaft assy, pivot g'change
Plate, pivot, gearchange
Spring, gearchange return
Detent wheel
Detent arm, assembly
Spring, detention, torsion
Gasket, gearchange cover
ciao
anche la mia presenta il difetto del cambio duro e oggi per 3 volte scalando dalla 3^ in 2^ mi sono trovato in folle

il mio problema era nel passaggio dalla 3 alla 2 , e. entrava sempre in folle, ma il cambio sia prima che dopo la riparazione in garanzia e' sempre stato morbido , quasi non usavo la frizione, mentre da quando ho il gs ( provvisorio) si che il cambio è' duro e quando metti la 1 sembra che ti rimanga qualche pezzo per strada...
Il nuovo Gs .. È così, duro e rumoroso!!! il vecchio GS 2009 aria olio aveva invece un cambio ottimo e sicuramente più morbido della tiger exp tanto che uno dei miei primi post appena passato alla explorer fu un confronto con altri ma chi non ha avuto un Gs non può capire, il migliore che abbia ad oggi provato. In BMW a mio parere stanno facendo strani cambiamenti ...telelever tolto sulla nuova r1200r (succederà anche al Gs?) introdotto raffreddamento a liquido anziché olio con drastico incremento rumorosità (e già il vecchio sembrava un trattore), frizioni in bagno d'olio anziché a secco, volano alleggerito per poi fare retromarcia l'anno dopo e come se non bastasse ora fanno pure auto a trazione anteriore !!!!...vai a capire ..

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)