Meriterebbe più foto... così non rende
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Meriterebbe più foto... così non rende
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
mooooolto bella....ignorantissima!!!
se mi posso permettere non mi piace molto l'abbinamento dei colori sella-serbatorio-telaio-motore.
io sarei stato piu sullo scuro uniforme con del grigio verde militare magari....a son gusti stra personali ovviamente
conplimenti ancora mi piacerebbe guidarla!!!!
Bellissima e originale
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
proprio bella!
metti altre foto.
in che senso è scrambler?
foto 3 web.jpg
foto 5 web.jpg
foto 6 web.jpg
foto 7 web.jpg
foto 8 web.jpg
foto 10 web.jpg
ecco le altre foto come promesso.....
Ultima modifica di Wonka; 01/01/2015 alle 16:43
Molto bella, complimenti. Sul colore della sella qualche dubbio, in ogni caso complimenti ancora
Un Lampeggio
Daniel
beh.....scrambler nel senso dell manubrione largo (manubrio da enduro pura) e delle gomme fortemente intagliate (Pirelli Scorpion Sync, quelle della prima Multistrada), i cerchi a raggi in stile fuoristrada (tubeless comunque ne approfitto per un grazie enorme a Fabrizio Barioni di FaBa per l'aiuto che mi ha dato) e della snellezza e leggerezza della moto rispetto all'originale.......voglia di Scrambler insomma....
Molto bella!!! Mi piace!!! Non ha nulla di una scrambler ed é giusto così!
Che blocchetti hai usato?
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
sono blocchetti che usano sulle Harley.....di preciso non ricordo dove li ho presi......se curiosi on-line sui siti che vendono accessori custon li trovi sicuramente, sono accessori abbastanza standard
postato foto più grandi.....maledettamente imbranato con il computer![]()
Ultima modifica di Wonka; 01/01/2015 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica