Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
lybenar si e' limitato a rimarcare come questo
aggettivato sostantivo sia in uso da tempo da altri,
fin qui nulla da eccepire se non per il fatto che comunque proponeva un suo giudizio peraltro non richiesto sulla nostra personale accezione del caxxeggio e di quant'altro ci pare, come ci pare, quando ci pare, fin qua' siamo
nella liberta' di dire e pensare,
io ho saputo dell'esistenza del gruppo e come dici te ho messo 2 aneddoti accaduti e fatto sapereche essiteva da tempo un gruppo con praticamente lo stesso nome. ho poi espresso la mia libera opinione che motocazzari era una cosa negativa. ma come ho scritto ad altri ero prontissimo a prendermiun vaffa, ci si chiama come ci pare...
solo che qualche simpaticone invece che capire l'intenzione ha iniziato a dire che vuoi le royalties i diritt, facci causa...
diverso il tono usato
da altri suoi confidenti in un forum da loro frequentato,
altri come dici tu. ma qua pare che io sia l'impositore di nomi altrui...

cmq me ne puo' frega' de meno, visto letto passo e vado oltre,
era questo che andava capito... io metto la mia e c'erano info di un tempo e un modo di entrare qua dentro diverso da "salve sono lybe" ma scrivendo due cose su come ridere...

a questo punto mi chiedo se la richiesta di sostituire
la parola oggetto di diffida con un semplice toscani
sorregga la paturnia sottostante motocazzari
toscanacci - motocazzari era forte sopra e deciso sotto
ora non so' ma mi pare che con un girovita da lottatore di sumo e due spallucce da gheisha si voglia conquistare il titolo dei mediomassimi
attendo repliche
quest'ultimo non ho capito una sega di quel che hai scritto. come scritto altrove e anche ad altri se volete mantenere quel nome liberissimi. semplicemente mi pare poco originale. TUTTO QUA...