Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Chiusura punto vendita Triumph di Pescara e Giulianova (TE)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    tutte le marche impongono ai concessionari uno stock minimo di moto da acquistare in un anno (e spesso da pagare a 90 giorni..), e molto spesso impongono anche quali modelli acquistare.. Quindi dipende anche da quello. Ti immagini se ad un concessionario rimangono sul groppone una explorer, una trophy ed una rocket a fronte di altre 100 moto vendute?
    Tre moto dai contenuti tecnici di assoluto rilievo.
    Ma mal poste e per nulla promosse a livello stampa e marketing.
    Peccato...
    Le ho guidate molto tutte e tre e sono una spanna oltre la concorrenza.
    Talamo ci avrebbe fatto delle versioni con colori da paura e allestimenti da fartele sognare la notte.

Qui le scaricano dai camion e chi si è visto si è visto...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    se parli di Faieta, hanno fatto la stessa cosa anche a roma. da quello che mi hanno detto i ragazzi del negozio, yamaha richiede l'esclusiva e non accetta che ci siano altri marchi gestiti nella stessa rete di vendita
    non è esattamente così... diciamo che la yamaha tira molto di più e triumph, come vendite, è ai minimi storici e il grande capo ha preferito "buttarsi" tutto sul marchio giapponese.
    quello che mi preoccupa molto è l'assistenza a roma fatta solo un concessionario... che non ha una buonissima reputazione.

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non è esattamente così... diciamo che la yamaha tira molto di più e triumph, come vendite, è ai minimi storici e il grande capo ha preferito "buttarsi" tutto sul marchio giapponese.
    quello che mi preoccupa molto è l'assistenza a roma fatta solo un concessionario... che non ha una buonissima reputazione.

Inoltre il fatto di avere pochissimi conc. ti "obbliga" ad andare anche da quelli che hai citato, che senza concorrenza non sono incentivati a fare meglio, anzi!!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Inoltre il fatto di avere pochissimi conc. ti "obbliga" ad andare anche da quelli che hai citato, che senza concorrenza non sono incentivati a fare meglio, anzi!!
    ci credi che ho conosciuto una persona, la settimana prima di natale, che mi ha detto cambio "marchio" pur di non andare a comprarla?
    a me dispiace ma un "marchio" dovrebbe avere più controllo sul territorio e, magari, assumersi anche delle perdite pur di non farsi fare cattiva pubblicità da un concessionario. e, se ciò non accade, si farà carico delle proprie scelte. io, nel mio piccolo, se dovessi ricomprare una moto, in questo momento, non comprerei sicuramente triumph.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Forse vorranno concentrare tutto su Milano
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Madmazz
    Chiedo scusa se già altri utenti hanno detto la stessa cosa nei precedenti posts ma se non erro Di Francesco a Montesilvano (PE), già concessionario Moto Guzzi, Honda auto, ecc. ecc. ha raccolto la palla al balzo ed diventato anche rappresentante del marchio Triumph

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da Madmazz Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se già altri utenti hanno detto la stessa cosa nei precedenti posts ma se non erro Di Francesco a Montesilvano (PE), già concessionario Moto Guzzi, Honda auto, ecc. ecc. ha raccolto la palla al balzo ed diventato anche rappresentante del marchio Triumph
    Avevo sentito anch'io di questa news.... ma è già operativo?

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •