Intenzione: ComproRegione e Provincia: MilanoPrezzo: 1,00
Ciao a tutti,
causa pirla che me l'ha rotta la notte di capodanno, cerco una pedana anteriore destra per la mia Scrambler...
Nel caso, anche la coppia completa...
Buon anno a tutti
Federico
Intenzione: ComproRegione e Provincia: MilanoPrezzo: 1,00
Ciao a tutti,
causa pirla che me l'ha rotta la notte di capodanno, cerco una pedana anteriore destra per la mia Scrambler...
Nel caso, anche la coppia completa...
Buon anno a tutti
Federico

Ciao, se ti interessa, ho un paio di oberon silver per scrambler...![]()
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
Solo i poggiapiedi o anche gli attacchi al telaio? Hai una foto per farmi un'idea e già che ci siamo mi dai un prezzo (completo di spedizione, che abito nella fredda Milano?)
Grazie

Se intendi solo la pedanina senza attacco dovrei averne una coppia originali in garage, una è con il logo triumph e l'altra senza, non ricordo se la dx è quella con il logo .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Solo pedane senza attacchi, domani ti faccio una foto!!!
Prezzo 25 Euro più spedizione.
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
Alla fine mi son perso via. Ma se ce le hai ancora (entrambe o anche solo quella destra) per me si può fare.
Nel caso, mi fai anche un prezzaccio?!?
Federico