Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
Facci sapere.
Per i futuri tagliandi la mia scelta l'ho già fatta, complice anche il fatto che ormai la garanzia non l'ho più; però sono curiosa di sapere se il "modus operandi" sia diverso.
Allora Erikuccia, sono andato stamattina.
Alla fine visti i pochi km (13000 e rotti, quindi era per finta il tagliando dei 20.00) si è optato per un tagliandinetto soft. Ma io ho lasciato carta bianca: tanto la moto non ha niente, diciamo di strano, tolte due inezie che oggi sono state messe a posto.
Quindi cosa posso dirti?
Cortesia? Sì
Disponibilità? Sì
Condivisione scelte operate? Resto neutro ma è un più verso il Sì anche qui, lo devo ammettere.
Problemi riscontrati? Per ora no.
Costi? Premesso che mi manderanno la fattura o passerò io a prenderla (per spiegare le voci delle cose fatte in dettaglio) ho speso 160euri...Normale.
Poi fatti vari discorsi con un venditore, tipo:"vuoi prenderti su una moto, sceglila e vai..." ,parlato di Speed attuale, futura, ecc....
Posso dire: persone a posto...disponibili, alla mano.
Per ora prova superata, poi se mi metto a spaccare il capello posso trovare qualche cosetta, ma non è nel mio stile, ora vediamo cosa mi frulla. Mi sono fatto fare un preventivetto per gli Arrow slip on completi...e mi devo decidere...ripasserò...
Come vedi la logorrea c'è, manca il dono della sintesi.
Concludendo: per ora Berti VICENZA c'è!
Teo