Questa mattina sveglia lle 6.00 mi praparo e parto per Adria!!!
Arrivo alle 8.45 e vedo un numero infinito di persone, gomme slik, termocoperte, moto da gara...........
Quatto quatto vasdo a compilare la liberatoria e tutti parlottano di tempi, giri, piste.... ad Adria gireano tutti in 1.27" 1.28"........ e io penso "mamma mia ero meglio se stavo a casina bella qui son tutti fenomeni!!!!!!
In più mai entrato in vita mia ad Adria........
Mi preparo scoccio i fari e decido di entrare....... c'è da aspettare pista piena..... appena esce qualcuno entrano altri......
primi giri lenti prendo confidenza con la pista.... è strana..... curve strane..... o almeno non è immediata la traiettoria faccio 26' e i giri sono andati da 1.48" il rimo fino a 1.36" l'ultimo esco e sono un pò stanchetto....
penso che di gente veloce un pò ce n'era ma non così veloce.......
Rientro faccio alcuni giri e prendo un bel ritmo comincio a conoscere le curve ma..... bandiera rossa....... 10' e miglior giro 1.35"2
Rientro dopo un pò e sto facendo (seciondo me) un bel giro sto tirando bandiera rossa in uscita dall'ultima curva...... mi rialzo e chiudo in 1.34"4 (senza tirare il rettilineo) esco di nuovo (fatto altri 10') e guardo per rientrare subito..... improponibile 40 moto in fila.......
Altro turno dopo fiumi d'acqua per placare la sete!!!!! Traffico tanto traffico sorpassi su sorpassi (fatti da me molti e ricevuti pochi) comunque difficile girare.... decido di uscire.... gurdio i tempi.... 1'33"2 (PENSO NON MALE CON STO TRAFFICO!!!)
Rientro per quelli che dovevano essere i miei ultimi 20' (perchè dopo dovevo provare un ninja!!!!!!!![]()
) primo giro..... sulla fine del giro pista libera (finalmente!!!!!!!) adesso spingo forte!!!!! e....... prima curva il posteriore parte in uscita...... destra sinistra destra e forse ancora sinistra destra... salto sulla selle....e ..... sono ancora in piedi....... gomme finite...... (era l'obiettivo visto che avevano 4100 km
![]()
![]()
) e giri miei finiti.....
Vado a provare il ninja una bella moto!!!!
ORA MI FACCIO E VI FACCIO UNA DOMANDA: io è vero non ho mai tirato una staccata al limite...... è vero che non ho mai fatto un giro senza almeno 3-4 sorpassi...... ma tutti quelli che giravano in 1.27 dov'erano????? sì alcuni andavano veramente e quelli lo facevano sucura ma aerano pochi molto pochi......... tutti quelli che in fila giravano sotto l'1.30??????
Ho trovato un paio che parlavano di coma stavano girando e dicevano sotto l1'30............... ho guardato le moto....... li avevo sorpassati più di una volta.......
Comunque mi sono divertito!!!!!