vermeulen ha vinto una gara non il campionato, anche ivan capelli aveva vinto una gara di formula 1 quando correvano i vari prost, senna ecc, così come edwards campione del mondo in superbike e comparsa in moto gp
hayden veniva dalla superbike ma negli anni di motogp è migliorato un sacco, probabilmente se fosse rimastoto in superbike adesso sarebbe molto meno forte
c'è una bella differenza tra la pressione che aveva quando era un ragazzino che veniva dalla 250 e quella che ha adesso, e comunque non mi sembra così esaltato come dici, anzi lo è fin troppo poco x aver vinto tutto quello che ha vinto lui
bayliss ha vinto una gara ma una rondine non fa primavera, quando era in moto gp non ha combinato niente mentre in superbike lotta sempre x la vittoria, te credo che vuole restare in superbike: anche del piero è capocannoniere di serie B mentre in A ultimamente non è che facesse molti gol, secondo me si è divertito di più quest'anno in B che in A
quello che voglio dire è che bayliss è un campione x la superbike, così come lo sono haga ed edwards, ma in motogp dove il livello è più alto non riescono a fare la differenza; sono curioso di vedere l'anno prossimo toseland cosa combinerà in moto gp...
che poi la superbike sia più avvincente e più combattuta non lo metto in dubbio, anche se anche in moto gp capita di vedere delle belle gare, ma questo è un altro discorso anche una gara di gran turismo è più avvincente di una di formula 1
hai ragione ma in questo caso ho pensato che meritasse un topic
quoto!!!
la sportellata che si è preso non l'ho vista, non l'avevo visto quel gp, comunque anche li bisogna vedere la dinamica nel caso di gibernau rossi lo aveva infilato e poi è stato gibernau che gli è andato addosso, se invece in questo caso è stato l'altro ad andargli addosso allora ha ragione, comunque non avendola vista non posso giudicare
x me non sono assolutamente sport diversi, ma serie A e B del motociclismo, tanto che chi vince in superbike va a tentar fortuna in moto gp, proprio xchè è un traguardo più alto, mentre non si è mai visto che uno che vince in moto gp vada in superbike. certo da una parte è questione di soldi, ma non solo