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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Regolazione carburazione minimo...aiuto!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mirco79
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    Regolazione carburazione minimo...aiuto!

    Mi scuso in anticipo perchè so che esistono altre discussioni sull'argomento ma non ho trovato quello che serve a me....
    Ho dei problemi con l'avviamento a freddo e per farla corta vorrei aumentare il getto della benzina al minimo, chiedo:
    - è fattibile prima di tutto?
    - qualcuno potrebbe postare una foto?
    Purtroppo qui a Cesena sembra non ci sia meccanico in grado di sistemarmi la carburazione...tutti troppo "moderni"
    Grazie
    Mirco
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  3. #2
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
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    Scusa ma hai cambiato marmitte e/o filtro?
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  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Mirco79
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    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai cambiato marmitte e/o filtro?
    Scusa hai ragione...
    No tutto originale, e che ora col freddo fa dei strani rumori e i carburatori si muovono come se non arrivasse benzina o comunque troppo poca...questa è l'idea che mi sono fatto
    Mirco
    328 1225565

  5. #4
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
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    Mmm forse vanno solo puliti... O magari nn è un problema della carburazione. Dovrebbe bastare regolare la vite aria comunque.
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  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mirco79
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    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Mmm forse vanno solo puliti... O magari nn è un problema della carburazione. Dovrebbe bastare regolare la vite aria comunque.
    ok...vite che si trova?
    Mirco
    328 1225565

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
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    Se prima andava bene secondo me non vanno cambiati i getti o ruotare viti in maniera empirica, perché si rischia di complicare il problema.
    Sei sicuro che sia un problema di alimentazione e non di accensione, tipo candele?
    E comunque prima di cambiare i getti io farei controllare la carburazione.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    La rotellina dell'aria è quella nera zigrinata che si trova a sinistra, vicino al carburatore
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  9. #8
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    Starter tutto tirato in avanti e fare girare il motore per pochi secondi e spingerlo piano piano nella sua fsede naturale....tutto cio' se la batteria è carica,altrimenti controlla la tensione e se risulta sotto 12,7,allora va caricata a basso voltaggio e visto che hai il tester sotto mano controlla a motore acceso ,a diversi regimi,se il regolatore tensione carica la batteria a 14volt a 5000 giri circa , a motore al minimo deve segnare 12 volt'...prova cosi' intanto.Infine pulisci le candele ......altrimenti falla controllare. Lascia stare aumento minino o pulizia carburatore,potresti complicare.
    Ultima modifica di carmelo23; 05/01/2015 alle 13:18

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mirco79
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    Grazie delle risposte, ma i miei dubbi sono rimasti...domani posto il video dell'accensione così si capisce meglio cosa combina.
    Quindi non c'è sta benedetta vite per aumentare il getto di benzina nella fase iniziale? forse ho letto troppa roba in questi giorni...
    Mirco
    328 1225565

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di cristianow
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    Citazione Originariamente Scritto da Mirco79 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte, ma i miei dubbi sono rimasti...domani posto il video dell'accensione così si capisce meglio cosa combina.
    Quindi non c'è sta benedetta vite per aumentare il getto di benzina nella fase iniziale? forse ho letto troppa roba in questi giorni...
    Guarda, perdona la mia ignoranza cosmica in fatto di motori, ma se aumentassi di un poco il "minimo" del motore, girando la rotella zigrinata di cui sopra, essendo la tua moto a carburatori, non dovresti ottenere proprio il risultato di aumentare il flusso di benzina? Se ho detto una caxxata insultatemi pure...
    "...e adesso dove vado?..."

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