Buonasera a tutti, stavo per scrivere nei giorni scorsi e il 2° motoraduno??
io ci sono ragazzi, mi va bene qualsiasi data e posto, e quest'anno vengo con zavorrina
a mio parere mi piacerebbe di piu maggio o anche il ponte del 2 giugno, poi non c'e nessun problema se si decide di farlo prima.
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

ciao a tutti sono stato morto per un bel po .. adesso vivo, io e consorte ci siamo .. arriviamo con piacere dal Ticino

Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

L'amatriciana però .............la Polenta taragna però ..................
i tortellini però ..................
le orecchiette però ...................
la valdostana perà .............
Allora, dove ????????????
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Dove.. bella domanda che resta sempre così a mezz' aria.
Nessuno si esprime, di quei pochi che lo fanno nessuno si prende la briga di organizzare...
boh
Io e Federica ci siamo, data e posto vanno sempre bene, basta stare insieme... Per organizzare, viste le zone nominate, Pippo, Runner, Carmine? Oppure andiamo tutti in Piemonte e ci pensa Apox
Ultima modifica di Bandito78; 11/01/2015 alle 00:27
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

secondo me non avrebbe senso,sono del parere che a ognuno il suo ma............visto che Apox, probabilmente, organizza il Raduno 1050.......si potrebbero unire i due

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Io ho dato la mia disponibilità ad organizzare chiaramente per le zone che ho detto...😉 poi non voglio scavalcare persone molto più presenti di me sul forum 😊
Se si decide di farlo in altre zone partecipo in ogni caso 😊
Fra parentesi ho organizzato anche un raduno nazionale del tmaxclub con circa 500 partecipanti... Qui purtroppo saremo sicuramente di meno...quindi non vedo avrei grossi problemi 😉
Ultima modifica di florens; 11/01/2015 alle 09:25

Unire il 1050 col 1200 la vedo dura se si decide di fare l' Assietta.
Florens, non scavalchi nessuno, non è la presenza dell' utente sul forum che da la precedenza, ma bisognerebbe solo capire dove ci sono più adesioni