Ah ok...
Ottima notizia,preferivo anche io giugno,ma se riesco a sto punto vado a maggio,350 euro è un buon prezzo
Volevo andare ad Adria a fare il corso proposto da Maurotevi,ma quello lo fanno ancora prima purtoppo...e io non sarò pronto...
Prima cercherò anchio di fare una pistata di riscaldamento (anche solo Castelletto) poi corso per migliorare e poi via per la nuova stagione a tutto gassss.
@tarmaco78: hanno proprio abbassato i prezzi ed alzato gli sconti....Corso guida moto prezzi
@maurotrvi: grazie per il cambio oggetto
Diamo una riordinata ai nominativi
Intermedio tra 1.35 e 1.25/26
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
4- amico samaritan (Peschiera)
5- Amica samaritan (Milano)
6- superalex (Varese)
7- Aco10(Borgo san giovanni-Lodi) ? da confermare
8- Gutter(Bergamo) ? da confermare
Base sopra 1.35
9- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
10- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
11- Daniel6868 (Padova) ? da confermare
io direi di prenotare appena arriviamo a 11 ,cosa ne dite?
tra l'altro hanno sbagliato a scrivere con 10 partecipanti vale sia quello del 10% sia quello del 15![]()
tra l'altro per chi si fa portavoce del gruppo corso gratis con più di 15 partecipanti (mi pare) 50% di sconto con 10 partecipanti!
In caso qualcuno volesse andare in compagnia il primo giugno mi mandi un pm, che penso a brevissimo prenoterò (anche se non si hanno ulteriori sconti chissene)
Ciao io sono uno degli amici di Aco10 e ci sono per l'intermedio, l'anno scorso ho fatto 1.29 e rotti a Franciacorta per cui dovrebbe essere più o meno il mio passo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk