Per gli immuni dagli obblighi del look cafe racer, è possibile adottare zaino o borsa laterale.
ci stanno tutti gli attrezzi possibili.....
![]()



Per gli immuni dagli obblighi del look cafe racer, è possibile adottare zaino o borsa laterale.
ci stanno tutti gli attrezzi possibili.....
![]()



comunque non possiamo dire che mamma triumph non ci ha dato un po di chiavi in dotazione! tra accensione blocco sterzo e tappo serbatoio...


Ho sentito dire che dietro il fianchetto sinistro della Bonnie c'è una chiave a brugola da utilizzare per svitare bulloneria varia della motocicletta. Poichè per aprire il suddetto fianchetto è necessaria una moneta da 1 euro di cui sono sempre sprovvisto, ho sempre rinunciato ad ogni intervento tecnico.
nulla

solo fast
È nel fianchetto destro.
E li ha salvato la vita quando la moto mi si è fermata alle 4 di notte.
Non avevo moneta, ho usato la chiave di casa!
E un laccio della scarpa per sistemare il cavo batteria spezzato)
Ora ho chiave candela, pinza, fascette, nastro, brugole e credo basta...






@ Carmelo , puoi usare una chiave a tubo qualunque , ma devi tagliare via la parte che non utilizzi ( mi sembra ci voglia la chiave da 18 , quindi seghi via gli ultimi 2 cm dal lato opposto , dove c' è l' esagono da 19 )
In questo modo riesci ad infilarla nel buco della candela senza togliere il serbatoio .
Oppure ovviamente ci sono anche le apposite chiavi specifiche per candela , costicchiano , sono lunghe il giusto ed hanno lo snodo con l' asticella per svitare ad avvitare comodamente .



Grazie...non ti nascondo che anche io ho una chiave da 18 di dimensione tale da non togliere il serbatoio..adesso mi sento piu' sicuro della riuscita. Ecco cosa invidio alle guzzi,ma solo questo particolare,il resto......