Quelle candele sono sfinite ed il filtro è buono per accendere la stufa.
Prendi 3 candele CR9EK e filtro originale, spendi ncazzo e la moto non chiede altro.
Quelle candele sono sfinite ed il filtro è buono per accendere la stufa.
Prendi 3 candele CR9EK e filtro originale, spendi ncazzo e la moto non chiede altro.

Nella sezione "compro e vendo accessori x tiger800" mi sembra di avere visto che qualcuno vende un filtro lavabile.
TCP Rider
Merda! Che palle, e speriamo che arrivi tutto!
Vaben, vaben.... ho capito! Mi purgo!
Già... contattato ad ottobre - speravo di riuscire a controllare prima il filtro a dire il vero - ma non mi ha mai risposto....
Ho impiegato qualche giorno per riuscire a trovare un rivenditore che avesse tutto senza dover fare tre ordini e pagare alttrettante spedizioni: Carpimoto a Genova. Ne avevo sempre sentito parlare ma fin'ora non mi ero mai servito da loro, vediamo se son bravi come dicono.
I prezzi sono interessanti e del tutto paragonabili a quelli di ebay.
Finito di lavorare ho smontato pinza anteriore e posteriore, davanti tutto finito, dietro ce ne è ancora un bel po, magari non tutta la stagione prossima ma una metà sicuramente. Quindi ho ordinato Brembo rosse SA, liquido freni, filtro BMC e NGK CR9EK per euro 147,99 spedito.
Ieri sera bussolone da 38, mi manca l'adattatore per la dinamometrica e poi ci rimettiamo al lavoro!
Acquistato filtro Sprint filter senza manutenzione + candele NGK iridium per una spesa di 107 € comprese S.S. Ho 25k km. La moto sembra tornata nuova.![]()
Lo SprintFilter è una favola, l'avevo anch'io sulla Tiger , ed il suono dell'aspirazione era diventato fantastico
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Anch'io lo monto e anche le candele irridate 😄 non ci facciamo mancare niente 👍
@Max64, potresti per favore mettere il link del sito dove hai acquistato il filtro+candele?
Grazie.
@masoud: Ho acquistato il tutto da Carpimoto per € 107 e dispari comprensivo di Spese di Spedizione.
La Tigrotta è finalmente tornata come appena comprata. Non più un sussulto e riprende in sesta marcia da velocità bassissime . Il merito è, a mio avviso, soprattutto del filtro-aria. Saluti.
Ultima modifica di Max64; 08/04/2017 alle 16:25
Stamattina ho già messo nel mio carrello su Carpimito, filtro Sprintfilter , filtro olio ecc ma sono indeciso per le candele! Loro mi hanno detto nella sezione dimande/risposte che se la moto viene usata per tragitti brevi, in città e mai in pista, non servono le iridio! Mi hanno scritto proprio di non sprecare i soldi!! In realtà la differenza di prezzo sono pochi €. Per l'olio dovrei prendere su Amazon perché Carpimoto non tratta Bardhal. Volevo provare xtc 60, 10w50.