Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: ancora un lutto alla dakar...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    La passione non c'entra quella ce l hanno tutti, chi si mette alla prova facendo cose pericolose lo fa x sentirsi un super e destare ammirazione, o non e' forse così?
    NO

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    chi corre il TT ha più passione di chi corre in pista?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    La passione non c'entra quella ce l hanno tutti, chi si mette alla prova facendo cose pericolose lo fa x sentirsi un super e destare ammirazione, o non e' forse così?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Comunque la colpa non e' di chi corre ma di chi organizza queste gare, se uno ha una passione deve essere messo nelle condizioni di esprimerla in sicurezza e non rischiando la vita in modo stupido e gratuito secondo me

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Perché lo fanno allora?
    Ultima modifica di bastard inside; 08/01/2015 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Ossignorebenedetto!!!

6nodcw.jpg

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    sono gare pericolose, e lo sanno tutti, renderle meno pericolose è quasi impossibile per la loro natura.
    nessuno è obbligato a partecipare e chi lo fa sa a cosa va incontro ed è liberissimo di farlo.
    per come la vedo io lo fanno per loro stessi, avete mai sentito qualcuno che si sia arricchito con il TT o i raid?
    non se li fila praticamente nessuno quindi non si tratta di certo per avere ammirazione, soldi, o fama, cerchiamo di essere seri...

detto questo per come la vedo io abbiamo già fatto troppe polemiche poco intelligenti

RIP

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    ma ogni tanto ti rileggi?
    così per curiosità.
    rischiare la vita solo per suscitare ammirazione?ma che gente frequenti? bah l italica presunzione di sapere sempre tutto degli altri.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Moto
    Allora non mi avete ancora detto perché uno che fa gare pericolose dovrebbe avere più passione di chi più coscienziosamente preferisce i cordoli ai muri
    In ogni caso che lo facciano per soddisfazione personale, per mettersi in mostra, per soldi o semplicemente perché sono fuori di testa io resto dell idea che uno nella vita può fare tutte le sfide che vuole ma per come la vedo io nelle corse legalizzate bisogna evitare che la gente muoia, e non ditemi che nessuno li obbliga perché finché ci saranno queste corse ci sarà sempre chi le corre, e non dite che si può morire in tanti altri modi perché e' la solita scusa per giustificare tutto

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ma ogni tanto ti rileggi?
    così per curiosità.
    rischiare la vita solo per suscitare ammirazione?ma che gente frequenti? bah l italica presunzione di sapere sempre tutto degli altri.
    Tu li ammiri? Immagino di si

Io ammiro il loro coraggio ma non condivido quello che fanno perché ripeto rischiare la vita per una coppa o come dite voi per passione mi sembra stupido
    Ultima modifica di bastard inside; 08/01/2015 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    per te è stupido, e rispetto la tua opinione, ma evidentemente per chi partecipa non lo è.
    la vera motivazione credo te la possano dire solo loro.
    per la frase "evitare che la gente muoia" ti rendi conto che è impossibile? e non solo in quella gara ma in mille altre tipologie.
    e poi se come hanno scritto è morto per ipotermia la non è stata una causa esterne (un muretto, una buca, un cammello in strada)
    ti vedo comunque molto convinto a sostenere la tua tesi, ed io non voglio imporre idee o convincere nessuno, quindi per me è chiusa qui.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Allora non mi avete ancora detto perché uno che fa gare pericolose dovrebbe avere più passione di chi più coscienziosamente preferisce i cordoli ai muri
    In ogni caso che lo facciano per soddisfazione personale, per mettersi in mostra, per soldi o semplicemente perché sono fuori di testa io resto dell idea che uno nella vita può fare tutte le sfide che vuole ma per come la vedo io nelle corse legalizzate bisogna evitare che la gente muoia, e non ditemi che nessuno li obbliga perché finché ci saranno queste corse ci sarà sempre chi le corre, e non dite che si può morire in tanti altri modi perché e' la solita scusa per giustificare tutto

Tu li ammiri? Immagino di si

Io ammiro il loro coraggio ma non condivido quello che fanno perché ripeto rischiare la vita per una coppa o come dite voi per passione mi sembra stupido
    guarda, la Dakar cosi come il TT sono i Sogni che agitavano le mie notti da giovane e alla soglia die 40 anni agitano continuamente il cassetto che ho accanto al letto. E ti posso assicurare che se avessi le capacita' finanziarie sarei il primo ad ascrivermi ad una gara del genere. Perche'?Di sicuro non per la coppa ne per la Fama ne per la gloria.E' una Cosa che hai o non hai, non c'e' da spiegare nulla
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •