Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
chi corre il TT ha più passione di chi corre in pista?
Ultima modifica di bastard inside; 08/01/2015 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
Ossignorebenedetto!!!
6nodcw.jpg
sono gare pericolose, e lo sanno tutti, renderle meno pericolose è quasi impossibile per la loro natura.
nessuno è obbligato a partecipare e chi lo fa sa a cosa va incontro ed è liberissimo di farlo.
per come la vedo io lo fanno per loro stessi, avete mai sentito qualcuno che si sia arricchito con il TT o i raid?
non se li fila praticamente nessuno quindi non si tratta di certo per avere ammirazione, soldi, o fama, cerchiamo di essere seri...
detto questo per come la vedo io abbiamo già fatto troppe polemiche poco intelligenti
RIP
Allora non mi avete ancora detto perché uno che fa gare pericolose dovrebbe avere più passione di chi più coscienziosamente preferisce i cordoli ai muri
In ogni caso che lo facciano per soddisfazione personale, per mettersi in mostra, per soldi o semplicemente perché sono fuori di testa io resto dell idea che uno nella vita può fare tutte le sfide che vuole ma per come la vedo io nelle corse legalizzate bisogna evitare che la gente muoia, e non ditemi che nessuno li obbliga perché finché ci saranno queste corse ci sarà sempre chi le corre, e non dite che si può morire in tanti altri modi perché e' la solita scusa per giustificare tutto
Tu li ammiri? Immagino di si
Io ammiro il loro coraggio ma non condivido quello che fanno perché ripeto rischiare la vita per una coppa o come dite voi per passione mi sembra stupido
Ultima modifica di bastard inside; 08/01/2015 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
per te è stupido, e rispetto la tua opinione, ma evidentemente per chi partecipa non lo è.
la vera motivazione credo te la possano dire solo loro.
per la frase "evitare che la gente muoia" ti rendi conto che è impossibile? e non solo in quella gara ma in mille altre tipologie.
e poi se come hanno scritto è morto per ipotermia la non è stata una causa esterne (un muretto, una buca, un cammello in strada)
ti vedo comunque molto convinto a sostenere la tua tesi, ed io non voglio imporre idee o convincere nessuno, quindi per me è chiusa qui.
guarda, la Dakar cosi come il TT sono i Sogni che agitavano le mie notti da giovane e alla soglia die 40 anni agitano continuamente il cassetto che ho accanto al letto. E ti posso assicurare che se avessi le capacita' finanziarie sarei il primo ad ascrivermi ad una gara del genere. Perche'?Di sicuro non per la coppa ne per la Fama ne per la gloria.E' una Cosa che hai o non hai, non c'e' da spiegare nulla
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....