I terroristi (con un ostaggio) sono circondati dalle forze speziale della gendarmerie e della polizia vicino a Parigi.
I terroristi (con un ostaggio) sono circondati dalle forze speziale della gendarmerie e della polizia vicino a Parigi.
Orgoglioso sezionario !!!
Perche'? essere terrorista non basta come perche'?Come?Fosse per me, A calci sul culo
si, sto ascoltando alla Radio...stanno iniziando la trattitiva....90000 teste di cuoio per stanare 2 topi di fogna e cominci pure una trattativa?me sembra sempre piu' una barzelletta e raccontata pure male
Ultima modifica di massimio; 09/01/2015 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
bah,qui mi sa che hai esagerato con la grappa nel caffè stamattina
puerile
rispondi nel merito
così non fai altro che confermare la mia tesi,quando non sai che dire ti giochi la carta dell ironia,scarsa per altro,la battutina sul nickname è a livello bassino ma ci sta dai....
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
l'ignoranza veramente non ha confini...
cmq non so perchè siano così contrastanti le notizie a riguardo ma stamattina (fonte radio vattelapesca) pare che siano riusciti a darsi alla macchia...
ottima idea comunque quella di farli fuori senza passare dal via... così se si può scoprire qualcosa in più (utile soprattutto per evitare altre morti non andrebbe ricordato ma col q.i. che c'è da ste parti meglio precisarlo) si vanifica tutto....
vai... occhio per occhio dente per dente... maiali che danno dei porci ad altri maiali in buona sintesi...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
intanto per puro caso nella sede di charlie Hebdo hanno fatto secco anche il presidente della Banca di Francia![]()
"La strage di Parigi ci ha lasciati addolorati, sgomenti, arrabbiati. Tutti sentiamo il bisogno di reagire. Ricordiamo quello che il premier norvegese Stoltenberg disse dopo la strage di Utoya del 2011: “Reagiremo con più democrazia, più apertura e più diritti”.
Non vogliamo cedere alla paura e all’odio. Rifiutiamo la logica di chi divide il mondo in base alla religione, al colore della pelle, alla nazionalità. Rifiutiamo la logica di chi specula sulla morte per i propri interessi, alimentando una spirale di odio e violenza. È il momento di stare insieme, di far sentire la voce di tutti quelli, e sono tanti, che di fronte alla morte e alla violenza rispondono con il dialogo, la solidarietà e la pratica dei diritti. Tutti quelli che non fanno distinzione tra le vittime di Utoya e Peshawar, di Baghdad, di Baqa e di Parigi, nel Mediterraneo e a New York. Tutti quelli che credono che diritti, democrazia e libertà siano l’unico antidoto alla guerra, alla violenza e al terrore. Dove l’odio divide, i diritti possono unire.
Vi aspettiamo sabato 10 gennaio, alle 15.30, in piazza Duomo a Milano."
Firmato Gino Strada (uno che di guerra ne sa credo qualcosa più di noi).
Se la vostra materia grigia fosse atrofizzata potete però far riferimento ai vari FERRARA, GASPARRI, SALVINI e non ultima la FALLACI.
Peraltro tutti guerrafondai con i figli degli altri a far la guerra vè.
Ultima modifica di XantiaX; 09/01/2015 alle 10:30
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ferrara ieri ci ha dato del coglione a noi "perbenisti", giustamente in un paese di gonzi i problemi non si risolvono ma si sfruttano
Mi sa che se davamo retta alla Fallaci 10 anni fa era meglio Xan..
Poi su buona parte del concetto sarei anche d'accordo.
Non credo invece nella buona fede e nella tolleranza dell'islam nei confronti dell'occidente.
Mi spiace ma i fatti son quelli che sono.
Quando in gioventù ho avuto modo di vivere a Beiruth per qualche tempo , ne ho viste di cose.. Carneficine inarrabili.
Son passati 30 anni.
Non e' cambiato niente.
A colpire nel modo più vile son sempre loro.
Ps.
Avendo visto di persona cosa produce una autobomba in un mercato o una caserma mi permetto di affermare quanto scrivo e penso.
Senza voler convincere o insegnare nulla a nessuno.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo