ci sono bambini di 4 elementare che hanno più argomentazioni... ma si sa... a parole siamo tutti chuck norris...
lupocanuto LOL![]()
ci sono bambini di 4 elementare che hanno più argomentazioni... ma si sa... a parole siamo tutti chuck norris...
lupocanuto LOL![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ti sei dimenticato di quando le carneficine le facevamo noi italiani... somalia... albania... acidi spruzzati in testa con gli aerei e centinaia di civili morti? do you remember?
però non ti sento mai dare dei porci agli italiani nella loro interezza...
vedi solo quel che la tv ti mostra?...
un abbraccio DayTony![]()
Ultima modifica di XantiaX; 09/01/2015 alle 10:56
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
muoio
Secondo Gasparri, Salvini e Ferrara, siamo in guerra. Contro chi? Perchè? Per ottenere cosa? Come si vince la guerra? Quali sono gli obiettivi? Non si sa... però si fa il gioco del terrorismo, incutiamo nella gente il terrore del vicino, dell'immigrato, di un miliardo e secicento milioni di musulmani. Perchè? Semplice, per i voti e per darci qualcosa cui odiare, qualcosa su cui scaricare le nostre frustrazioni piuttosto che farci concentrare sulla triste realtà che viviamo. Ma la cosa piu indegna, piu vomitevole di tutti, è la vigliaccheria di questi politici e la nostra totale incapacità di ragionare con la nostra testa e parlare con gli slogan.
Tony sono d'accordo fino ad un certo punto, ma apprezzo sinceramente la tua argomentazione basata sull'esperienza diretta e sul ragiomento proprio.
Non credo che l'islam sia tollerente come religione, del resto l'intolleranza è tipica delle religioni monoteistiche. Ma credo che non si risolverà il problema del terrorismo prendendolo di petto, scudo contro scudo. Del resto, ammesso e non concesso che la strada giusta possa essere quella della risposta diretta, rimane di fatto l'impossibilità materiale di individuare e circoscrivere il terrorismo sia a livelo geografico che sociale. Diverso è il discorso delle lotta allo stato islamico dell'IS. Li il nemico è circoscritto geograficamente e organizzato in modo convenzionale e, quindi, una risposta convenzionale può essere efficace ad annientarli.
Ultima modifica di lupocanuto; 09/01/2015 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica
a me fanno più terrore Renzie, Napolicane, Bebbusconi, Salvini, Sallusti e la sua troia... ne sto dimenticando tanti
spesso un rutto vale più di mille parole
esatto.Io con la mia, e ripeto mia opinione non voglio insegnare niente a nessuno ne convincere alcuno che la mia idea sia quella giusta.Se a fare attentati suicidi sono sempre loro, se a devastare intere citta' facendo esecuzioni di massa sono sempre loro...secondo me, e ripeto secondo me e nessuno mi fara' cambiare idea, un motivo ci sara'
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mi ricorda tanto un ragazzo del sud africa conosciuto a Londra 20 anni orsono.... alto, biondo, un marcantonio... lo vedevi sfuriare solo quando guardava una partita di rugby e solitamente era ben disposto a dare una mano... aveva a cuore i suoi compagni di stanza.. insomma una brava persona...
costui amava ripetere... "ma io non ce l'ho con i negri.... ma se poi quando senti parlare di rapine, omicidi.... SONO SEMPRE LORO..."
(voce di piero angela) "...e così vi abbiamo appena mostrato un cervello lobotomizzato dalla tv e che non si è mosso di un centimetro cubo dal 1500 circa."