Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 352

Discussione: Strage a Parigi

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ci sono bambini di 4 elementare che hanno più argomentazioni... ma si sa... a parole siamo tutti chuck norris...

lupocanuto LOL
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    intanto il ministro Alfano tutto tronfio dichiara " In Italia ci sono 53 Jahadisti che teniamo da anni sotto controllo". No, ma Cosa cazzo aspettano a spedirli a casa porcaccia di quella miseria?
    Magari non hanno ancora commesso nessun reato? Magari sono cittadini italiani? Magari controllando loro se ne tengono d'occhio anche altri? Bisognerebbe saperne di più.

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Mi sa che se davamo retta alla Fallaci 10 anni fa era meglio Xan..

Poi su buona parte del concetto sarei anche d'accordo.
    Non credo invece nella buona fede e nella tolleranza dell'islam nei confronti dell'occidente.
    Mi spiace ma i fatti son quelli che sono.
    Quando in gioventù ho avuto modo di vivere a Beiruth per qualche tempo , ne ho viste di cose.. Carneficine inarrabili.
    Son passati 30 anni.
    Non e' cambiato niente.
    A colpire nel modo più vile son sempre loro.

Ps.
    Avendo visto di persona cosa produce una autobomba in un mercato o una caserma mi permetto di affermare quanto scrivo e penso.
    Senza voler convincere o insegnare nulla a nessuno.
    ti sei dimenticato di quando le carneficine le facevamo noi italiani... somalia... albania... acidi spruzzati in testa con gli aerei e centinaia di civili morti? do you remember?

però non ti sento mai dare dei porci agli italiani nella loro interezza...

vedi solo quel che la tv ti mostra?...

un abbraccio DayTony
    Ultima modifica di XantiaX; 09/01/2015 alle 10:56
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ormai è questione di minuti stanno snidando i due maiali

scommetto che a qualcuno del forum dispiace che li abbiamo presi ? vero?
    cosi potevano continuare la loro giusta vendetta contro la cia , le fabbriche di armi , le missioni di pace , l'occidente cattivo e usurpatore...
    e magari ammazzare qualche altro innocente
    Sei un demente... con rispetto parlando...

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    muoio
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Perche'? essere terrorista non basta come perche'?Come?Fosse per me, A calci sul culo

si, sto ascoltando alla Radio...stanno iniziando la trattitiva....90000 teste di cuoio per stanare 2 topi di fogna e cominci pure una trattativa?me sembra sempre piu' una barzelletta e raccontata pure male
    Hanno da uno a quattro ostaggi, in uno stabilimento industriale. La trovi una barzelletta?

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Secondo Gasparri, Salvini e Ferrara, siamo in guerra. Contro chi? Perchè? Per ottenere cosa? Come si vince la guerra? Quali sono gli obiettivi? Non si sa... però si fa il gioco del terrorismo, incutiamo nella gente il terrore del vicino, dell'immigrato, di un miliardo e secicento milioni di musulmani. Perchè? Semplice, per i voti e per darci qualcosa cui odiare, qualcosa su cui scaricare le nostre frustrazioni piuttosto che farci concentrare sulla triste realtà che viviamo. Ma la cosa piu indegna, piu vomitevole di tutti, è la vigliaccheria di questi politici e la nostra totale incapacità di ragionare con la nostra testa e parlare con gli slogan.

Non credo invece nella buona fede e nella tolleranza dell'islam nei confronti dell'occidente.
    Quando in gioventù ho avuto modo di vivere a Beiruth per qualche tempo , ne ho viste di cose.. Carneficine inarrabili.
    Son passati 30 anni.
    Non e' cambiato niente.

Ps.
    Avendo visto di persona cosa produce una autobomba in un mercato o una caserma mi permetto di affermare quanto scrivo e penso.
    Tony sono d'accordo fino ad un certo punto, ma apprezzo sinceramente la tua argomentazione basata sull'esperienza diretta e sul ragiomento proprio.
    Non credo che l'islam sia tollerente come religione, del resto l'intolleranza è tipica delle religioni monoteistiche. Ma credo che non si risolverà il problema del terrorismo prendendolo di petto, scudo contro scudo. Del resto, ammesso e non concesso che la strada giusta possa essere quella della risposta diretta, rimane di fatto l'impossibilità materiale di individuare e circoscrivere il terrorismo sia a livelo geografico che sociale. Diverso è il discorso delle lotta allo stato islamico dell'IS. Li il nemico è circoscritto geograficamente e organizzato in modo convenzionale e, quindi, una risposta convenzionale può essere efficace ad annientarli.
    Ultima modifica di lupocanuto; 09/01/2015 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    a me fanno più terrore Renzie, Napolicane, Bebbusconi, Salvini, Sallusti e la sua troia... ne sto dimenticando tanti
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Son passati 30 anni.
    Non e' cambiato niente.

Ps.
    esatto.Io con la mia, e ripeto mia opinione non voglio insegnare niente a nessuno ne convincere alcuno che la mia idea sia quella giusta.Se a fare attentati suicidi sono sempre loro, se a devastare intere citta' facendo esecuzioni di massa sono sempre loro...secondo me, e ripeto secondo me e nessuno mi fara' cambiare idea, un motivo ci sara'
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    mi ricorda tanto un ragazzo del sud africa conosciuto a Londra 20 anni orsono.... alto, biondo, un marcantonio... lo vedevi sfuriare solo quando guardava una partita di rugby e solitamente era ben disposto a dare una mano... aveva a cuore i suoi compagni di stanza.. insomma una brava persona...

costui amava ripetere... "ma io non ce l'ho con i negri.... ma se poi quando senti parlare di rapine, omicidi.... SONO SEMPRE LORO..."

(voce di piero angela) "...e così vi abbiamo appena mostrato un cervello lobotomizzato dalla tv e che non si è mosso di un centimetro cubo dal 1500 circa."
    _\|_)(/_(/_(_|

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •