
Originariamente Scritto da
andrellino
Non attaccatevi in questo modo del cazzo! La libertá che i nostri avi ci hanno regalato è la cosa più importante.
Marco72 ha i suoi motivi per pensarla a modo suo, esattamente come powerross e xantiax e tutte le anime a sto mondo!!!
Quello che manca è il rispetto!!!!!
Se dei musulmani mi chiedono di togliermi le scarpe? Me le tolgo!!! Chi sono io per mancare di rispetto? Infondo mi hanno chiesto una cosa che posso fare, non di mangiare una merda... E se non voglio farlo, devo essere libero di decidere di non entrare in moschea...
C'è il crocifisso nella scuola? O un ginecologo maschio? Qua è così, e se al musulmano non va bene è libero di andare da un'altra parte! La vignetta ti da fastidio? Lo dici e ti fermi la. Se non la puoi proprio sopportare, giri la testa dall'altra parte.
Il problema è il rispetto che manca, purtroppo da entrambe le parti... Al lavoro da me per esempio, il capo di un reparto è una donna ed i dipendenti musulmani hanno fatto un disastro perchè loro non prendono ordini da una donna! Si è risolto con l'accordo che il capo reparto donna, da disposizioni al titolare maschio e lui le trasmette ai dipendenti musulmani.
Parlando con loro una volta alla pausa caffè, gli ho chiesto qual'era il problema, la risposta è stata che noi italiani siamo stupidi a far comandare le donne... Alla mia domanda sul perchè allora non se ne tornano da dove sono venuti, la risposta è stata che dobbiamo cambiare noi.
Ecco appunto, il rispetto che va a farsi fottere!!!!
Capisco chi li odia, non fanno niente per volersi far amare ecco.
Io non so da che parte stare... In questo momento sento solo che non ci sono speranze se anche davanti al sangue innocente ci scanniamo tra innocentisti e colpevolisti...
Non me la sento di dichiarare guerra all'islam, ma non me la sento nemmeno di dare contro a chi non li vuole nelle nostre città!
Se il rispetto si potesse infondere come una medicina....