Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
un altro statista
per la cronaca:quelli con le "moschee del cazzo" sarebbero anche rimasti a casa loro se non fossimo andati,e andassimo tutt ora, sistematicamente a creare guerre a casa loro costringendoli a emigrare per salvarsi la pelle.
capisco che guardare il quadro generale si impegnativo eh
in ogni caso il discorso esula dal fatto che 2 persone ne abbiano uccise 12 per futili motivi e debbano pagare,ma far scadere tutto in una guerra islam vs mondo civile (di sta minchia) mi sembra un ottimo risultato per chi da centinaia di anni campa sulla guerra e i profitti che ne derivano e sull ignoranza del popolo che ha sempre bisogno di un nemico da odiare.
come vedi, l'ultima parola che ho scritto era "sfogatevi", segno che il mio post era quantomeno provocatorio. Detto questo, fermo restando che ognuno di noi ha ideee diversamente opinabili, vi inviterei a leggere le dichiarazioni di alcuni esponeneti del governo turco e di alcune riviste turche vicine al primo ministro Erdogan, quindi non gente accattona povera e ignorante. Oltre a cio' se proprio l'islam vi sta simpatica guardate da anni Cosa combina Boko Haram.Io non sono religioso, non credo ne in Dio ne in nessun altro elemento extraterrestre, probabilmente sono pure molto ignorante in materia, ma i miei dubbi su questa religione mi vengono