Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 352

Discussione: Strage a Parigi

  1. #211
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Il problema della politica italiana è anche la bassa qualità umana di chi la compone, a prescindere dalle idee politiche.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Il problema della politica italiana è anche la bassa qualità umana di chi la compone, a prescindere dalle idee politiche.
    forse perchè sono il portato dell'elettorato?
    spesso un rutto vale più di mille parole

  4. #213
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Sei un demente... con rispetto parlando...
    e tu sei un microcefalo ...senza rispetto però.

  5. #214
    certo che se non si parla di figa, si va sempre a litigare!

  6. #215
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Determinata la Pena se presi vivi...



































    Ergastolo pane e acqua
    Ultima modifica di burnout; 09/01/2015 alle 20:18

  7. #216
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    forse perchè sono il portato dell'elettorato?
    Si, sono il frutto della nostra carenza di informazione, di senso critico e di pigrizia intellettuale. Siamo una socièta che non crede più in nulla, disillusa, disorientata e spaventata. Preferiamo spesso una spiegazione preconfezionata e questo è dimostrato dal fatto che al momento di motivare le idee, condivisibili o meno, non ci riusciamo e insultiamo con agressività il nostro interlocutore. L'uomo saggio deve essere disposto a cambiare idea se le motivazioni addotte sono valide secondo ragione e coscienza..chi disse questa frase visse 1850 anni fa e, nella posizione in cui si trovava, poteva benissimo permettersi di fottersene di tutti gli altri. Eppure ancora oggi, c'è chi lo considera, a ragion veduta, il primo vero grande sovrano illuminato.

  8. #217
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    LOL



    La mia opinione comunque è che l'occidente ha messo il naso dove non doveva. Questa è la nostra maggior colpa. Hanno acceso una polveriera inutilmente, (Saddam, Afganistan, la cazzata della primavera araba, Gheddafi etc etc) ed ora paghiamo a caro prezzo la schiacciante diversità di mentalità e "cultura". Adesso nascono come funghi gruppi di estremisti che invocano la guerra santa a destra e a manca, prima erano tenuti a bada da una situazione statica forse a volte spiacevole ma tant'è. A noi non doveva fottercene nulla di andare ad importare la democrazia.

    Mi viene da ridere se sento parlare di integrazione, in realtà per come ragionano i musulmani, dobbiamo essere noi ad integrarci, non certo loro. Cosa che ovviamente non potrà mai avvenire e che porterà sempre la linea di confine.
    La loro non tolleranza nei confronti dell'occidente ma anche solo nei confronti di chi ha un altro credo non può essere arginata ne con il dialogo ne con le bombe. E' così e basta. Il resto sono chiacchiere inutili. Io credo che un'ottima cosa da fare sia lasciare PER SEMPRE quei luoghi, allontanarci da situazioni che non ci riguardano. Penso si sia dimostrato abbastanza che è stato tutto inutile. Ma si sa ammettere un fallimento non è facile...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  9. #218
    TCP Rider L'avatar di dan64
    Data Registrazione
    23/12/11
    Località
    modena
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Messaggi
    1,005
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    come vedi, l'ultima parola che ho scritto era "sfogatevi", segno che il mio post era quantomeno provocatorio. Detto questo, fermo restando che ognuno di noi ha ideee diversamente opinabili, vi inviterei a leggere le dichiarazioni di alcuni esponeneti del governo turco e di alcune riviste turche vicine al primo ministro Erdogan, quindi non gente accattona povera e ignorante. Oltre a cio' se proprio l'islam vi sta simpatica guardate da anni Cosa combina Boko Haram.Io non sono religioso, non credo ne in Dio ne in nessun altro elemento extraterrestre, probabilmente sono pure molto ignorante in materia, ma i miei dubbi su questa religione mi vengono
    Se nella testa fossimo tutti uguali (dei cloni) avremmo tutti gli stessi gusti, la stessa moto, le stesse idee, lo stesso credo........allora non ci sarebbero guerre, terrorismo......forse.
    Di fatto il mondo sarebbe "piatto" e non ci sarebbe evoluzione.,
    Il bello di essere diversi, di avere idee diverse sugli argomenti più disparati, è potersi confrontare civilmente x discuterne al fine di migliorarsi, di crescere.
    Certo, x far questo bisogna aver raggiunto un certo grado di maturità mentale, se uno pensa di avere la verità assoluta o fa e crede ciecamente solo in quello che gli viene detto, allora non è ancora maturo, non è in grado di confrontarsi, non è in grado di ragionare autonomamente e finirà x farsi manipolare da sedicenti guide/guru/santoni/imam/sacerdoti/leader che se ne serviranno come strumenti.
    L'Islam non fa differenza, è una religione come tante, bisogna valutare da chi è manipolata ed a chi si rivolge; in genere è una religione seguita in paesi molto poveri dove la gente vive duramente e con un livello culturale molto basso.
    Le conclusioni non sono difficili da tirare.
    Il potere temporale della Chiesa da noi è finito da molto tempo (anche se x certi versi è ancora presente e condizionante), ma nei paesi arabi l'Islam è legge, anzi LA legge che spesso viene prima di quella degli uomini e se ad amministrarla c'è di turno un invasato che la manipola a suo uso e consumo e che ha buona presa su una popolazione mentalmente ancora arretrata, è normale che quando 2 realtà diverse come le nostre vengono a contatto possano crearsi degli attriti.
    Attenzione, io non credo che tutti gli islamici siano pecoroni o fondamentalisti, anche tra loro ci sono persone normali che vogliono solo praticare la loro fede pacificamente, ma certamente è dura x uno come loro che deve confrontarsi quotidianamente con una realtà che è molto diversa dalla nostra, una realtà in cui se prova ad esprimere un'idea di cambiamento può essere vittima di ritorsioni ed accuse pesanti.
    Vivere nella paura di esprimere semplicemente se stessi. Tremendo.
    Una volta era così anche da noi. Poi ci siamo evoluti, anche a costo di guerre, sacrifici e martiri.
    Non è chiudendoci a riccio che risolveremo il problema ma tendendo una mano per accompagnarli in un percorso che noi abbiamo già fatto, percorso che con il nostro aiuto potrebbe essere più facile, rapido e meno costoso in termini umani, ma il problema è che spesso da parte nostra la mano la usiamo solo x depredarli di quello che ci fa comodo fregandocene delle loro condizioni di vita.
    Insomma, li lasciamo nel loro brodo limitandoci a disprezzarli x come si comportano (anche tra loro) davanti a gesti o affermazioni di eclatante arretratezza salvo poi indignarci quando ci toccano direttamente.
    Ma a parte gli annunci eclatanti (che mi sanno tanto di fumo negli occhi) dei vari politici di turno, cosa è stato fatto in concreto da parte nostra x aiutarli?
    Ammetto di non essere informatissimo, ma così sul momento mi vengono in mente solo "aiuti" militari che poi sotto sotto servono a tutelare interessi commerciali nostri.
    dan64

  10. #219
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    mi ricorda tanto un ragazzo del sud africa conosciuto a Londra 20 anni orsono.... alto, biondo, un marcantonio... lo vedevi sfuriare solo quando guardava una partita di rugby e solitamente era ben disposto a dare una mano... aveva a cuore i suoi compagni di stanza.. insomma una brava persona...

    costui amava ripetere... "ma io non ce l'ho con i negri.... ma se poi quando senti parlare di rapine, omicidi.... SONO SEMPRE LORO..."

    (voce di piero angela) "...e così vi abbiamo appena mostrato un cervello lobotomizzato dalla tv e che non si è mosso di un centimetro cubo dal 1500 circa."
    hai mai sentito di un testimone di geova Farsi esplodere imbottito di dinamite?O di rastafariani massacrare a colpi di kalaschnikov ( o come cazzo si scrive ) altra gente solo perche' di diversa religione?Io no...poi come disse qualcuno, A CIASCUNO IL SUO...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  11. #220
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Fatto sta che gli americani gli avevano interdetti dai voli internazionali, mentre l 'europa buonista se li coccola in casa..

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •