Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 357

Discussione: Strage a Parigi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/video.php?v=10204804878217442&fref=nf

menomale che sono intervenute le forze speciali....
    Ci sono sempre imbecilli che ironizzano sulle situazioni drammatiche. Questo è il web.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Warst... peccato che le immagini da te postate rappresentano la popolazione Yazidi. Che hanno giusto giusto la colpa di non essere di fede islamica. E che attualmente sta vivendo il più grande scempio dell'umanità intera, ma di cui ovviamente non si parla (l'importante è dare contro isreale, questi non fa niente, non è di moda e poi le stragi perpetrate dai musulmani sono giustificabili).
    Non è vero che non se ne parla. Io ne ho sentito e letto molto ultimamente. Non avevo mai visto queste foto ma non è che mi manchi l'immaginazione.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Mi complimento con le forze speciali francesi, attentatori morti e ostaggi liberi

smettetela di litigare su
    Purtroppo a Vincennes ci sono almeno 4 morti. Non si sa se compreso l'attentatore.
    Ultima modifica di paper; 09/01/2015 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •