A chi interessa secondo me GRANDE affare....
eBay Italia: COLORAZIONE COMPLETA SPEED TRIPLE 1050 ANNO 2006 (oggetto 300113181247 scade il 25-Mag-07 09:24:20 CEST)

A chi interessa secondo me GRANDE affare....
eBay Italia: COLORAZIONE COMPLETA SPEED TRIPLE 1050 ANNO 2006 (oggetto 300113181247 scade il 25-Mag-07 09:24:20 CEST)
Ultima modifica di japkiller; 21/05/2007 alle 19:14
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ma tempo fa la vendeva a 350,000 !!!!!

Ah si?? Comunque completa con pompa benzina e tappo secondo me è veramente un prezzaccio.. forse ti sbagli, a 350 ho comprato io il solo serbatoio senza nulla....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Si è vero...infatti mi era fin venuta la tentazione di comprare per fare una colorazione particolare.Ma tempo fa la vendeva a 350,000 !!!!!

Peccato che sia decisamente poco affidabile, gli ho pagato un cablaggio per la speed 1050 e non me lo ha mai spedito!!!!!
se volete un consiglio stategli alla larga!!!!
Comunque è lui..
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2006-a.html
Ultima modifica di dedalo; 22/05/2007 alle 01:35

Vero? MAH!! si sputtana così.... comunque tramite ebay se si utilizzano metodi di pagamento autorizzati si è tutelati, se non spedisce una cosa pagata la dcosa viene risolta da ebay direttamente.... Dall' alto dei miei 112 feedback positivi te lo garantisco.... secondo me se a qualcuno serve davvero e se anche dovesse avere una imperfezione il prezzo è spettacolare... io ho pagato il serbatoio 350 euro, la pompa benzina 129, il tappo 40, i fianchetti un pò sgarrupati me li ha regalati il grande gattoteppista ma in condizioni decenti non li valuterei meno di 150 euro, il parafanfo anteriore l'ho pagato 75 euro, se aggiungi le spese di spedizione fa 800 euro circa...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

jap se hai voglia ti invio in copia le 15..... e-mail inviate a partire dal 12 febbraio 2007 e senza risposta.
il buon massimo l'ho contattato tramite l'inserzione qui sul forum e non su e-bay altrimenti mi sarei già attivato.
in ogni caso la polizia postale mi stà già aspettando per la prossima settimana. poi voglio proprio vedere!

No, ci credo, speriamo tu possa risolvere, ma gli hai inviato soldi? In tal caso ti puoi rivalere comunque...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

avevo acquistato a suo tempo il telaietto posteriore più il cablaggio.
mi ha inviato solo il telaietto scusandosi della mancanza promettendo di spedirmi il resto al più presto, poi non mi ha più risposto......
per fortuna che il pagamento l'ho fatto con bonifico per cui ho tutti i dati relativi.
per i miei standard sono stato sin troppo paziente.
ah! anche io ho un discreto feedback su e-bay quasi quasi gli compro il kit e gli metto feedback negativo..........