Se non sbaglio la Yamaha rilascia un nulla osta per omologare la 120/70 17...... http://www.yamaha-motor.eu/it/binary...219-426826.pdf
Se non sbaglio la Yamaha rilascia un nulla osta per omologare la 120/70 17...... http://www.yamaha-motor.eu/it/binary...219-426826.pdf
le yamaha ce l'hanno ancora![]()
la moto non è per niente male!
ma non ce la vedo proprio con le tue premesse
comunque zioalbi, sei in uk e pensi a ste carrette... ficca un C20LET sotto quel cofano![]()
La mia r1 l'aveva...ma non fa testo visto che era la prima serie
Difatti, ora come ora non la comprerei (purtroppo). E dire che la*FZR 1000 era uno dei miei miti a due ruote di quando ero sedicenne.
War, la Mazda mi va bene così com'è
War, la Mazda mi va bene così com'è![]()
Ultima modifica di albizo74; 08/01/2015 alle 11:19 Motivo: Unione Post Automatica
daiiii goditi la libertà del mondo civilizzato
se la macchina va bene...... un C20LET sulla FZR1000![]()
![]()
Per carita', non intendo dire che Yamaha fa brutte moto. Ci sono, e' vero, molte FZS in giro cosi' come altre moto "intelligenti" (come Bandit ed SV, per esempio). Pero' se le lasci per strada si rovinano abbastanza velocemente. La prima cosa che avevo notato, proprio in alcune Fazer che avevo visto da un rivenditore, era che su molte superfici metalliche (non solo viti, ma anche foderi di forcelle, forcelloni e addirittura motori), c'erano evidenti segni di corrosione anche se le moto avevano pochi anni. Inezie, se vogliamo. Pero' ti fanno pensare a quello che potrebbe succedere dopo un altro po' di anni, magari a parti piu' vitali della moto.
Purtroppo non la vedo nemmeno io, ma sognare non costa nulla
Tra l'altro, ma questa al momento e' solo un'idea sulla carta, sto cercando di organizzarmi per andare a vedere il TT nel 2016 con lo stesso gruppo di amici con cui ero andato nel 2008. Solo che questa volta la proposta e' di usare moto "classiche" o almeno ultra ventennali (non che quella che usai nel 2008 fosse all'ultimo grido, anzi era un vero catorcio). Per esempio, mio cognato sta cercando di rimettere insieme la sua 850 Le Mans. Presentarsi all'evento con una FZR Exup sarebbe il non plus ultra, senza contare che con quella avrei almeno una possibilita' di tenere dietro al Le Mans di mio cognato
E' vero, la prima R1 aveva la valvola Exup allo scarico e anche le 5 valvole per cilindro![]()
Troppo belle per lasciarla ai 4 venti
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze