Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Usato: trucchi e consigli!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    la moto in questione è la mia. non voglio in nessun modo influenzare la scelta di andreaanto, ma mi sento di rispondere ad alcune affermazioni che sono state fatte

questo è esattamente il mio caso. come ho scritto nell'annuncio di vendita, la moto non ha mai visto l'asfalto della pista (e mi dispiace, perché avrei tanto voluto portarcela). alcuni degli accessori montati fanno parte del pacchetto "triumph extra" che era previsto con l'acquisto della moto. altre cose (scarico, pedane, pompa radiale, ecc.) sono state montate per migliorare l'impatto estetico, a mio personale e insindacabile giudizio e altre, come le pedane, per migliorare l'impostazione di guida (sempre secondo i miei standard di guida)

vero, le foto fanno abbastanza schifo. le ho fatte con il cel in condizioni pessime e anche di corsa. foto migliori (per chi volesse togliersi lo sfizio) sono in firma, al link della moto
    le fotu sono importanti, è il biglietto da visita e penso che abbiano l'70 80% di rilevanza su un ipotetico affare andato a buon fine
    oltre a questo "le moto del forum" hanno quasi sempre "una marcia in più" nel senso che, come detto, ci si conosce un po' tutti e le "ciabatte" sono casi isolati
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    si si poi ognuno ha le sue fisse e sceglie in base alle proprie esigenze.... devo vedere un attimo!

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    "purtroppo" entrambe le moto sono immacolate.
    Quella con pochi km è veramente usata poco,motivi personali, nascita di due gemelli (visti dalla finestra quando ho visto la moto),il proprietario ha 50 anni ecc...
    vai su questa tutta la vita!
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    le fotu sono importanti, è il biglietto da visita e penso che abbiano l'70 80% di rilevanza su un ipotetico affare andato a buon fine
    oltre a questo "le moto del forum" hanno quasi sempre "una marcia in più" nel senso che, come detto, ci si conosce un po' tutti e le "ciabatte" sono casi isolati
    lo so, hai perfettamente ragione. appena riesco le cambio
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Cosi a naso direi la seconda, più fresca a livello di km m anche con meno accessori. E' anche vero che 20 mila km sono niente ed ha molti piu' accessori che costano parecchio. Quindi vedi tu, vanno bene entrambe.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    potete chiudere...alla fine ho scelto la moto B grazie a tutti...

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    grandeee! bravo!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    L hai presa?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    potete chiudere...alla fine ho scelto la moto B grazie a tutti...
    Ok
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •