ciao ragazzi mi è venuta una pazza idea vorrei trasformare la mia speed 955 del 2000 in una scrambler che ne pensate ...se qualcuno ha qualche idea ho foto del genere datemi qualche idea grazie
ciao ragazzi mi è venuta una pazza idea vorrei trasformare la mia speed 955 del 2000 in una scrambler che ne pensate ...se qualcuno ha qualche idea ho foto del genere datemi qualche idea grazie
no , ti prego no

Se la tua speed è messa bene io direi di non toccarla.....lo farei solo se avessi una moto incidentata da rimettere in sesto..

bravo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A me la speed scrambler non dispiace anzi...( on Line si vedono delle belle cose) poi se già ti gira l'idea in testa vuol dire che magari ti è venuto voglia di cambiare e se devi abbandonare triumph per un ducati scramblerè meglio che tieni in vita la tua......
non sono d'accordo con chi ti dice di non toccarla... se ti piace farti una scrambler su base speed fattela! non è una moto rara da preservare nel tempo... magari cerca di non fare modifiche irreversibili e tieniti i pezzi originali non si sa mai in futuro vuoi rimetterla come era....![]()
Secondo mese una 955 del 2000 è ancora sana e tenuta bene è un peccato pasticciarla.