Ciao a tutti è da un pò che nn scrivo ma credo che vi ricorderete...Oggi ero a fermo a Marsaglia (PC) in Valtrebbia da un benzinaio quando assieme ai miei amici di fede motociclistica varia ho incontrato un bel gruppetto di Speed. Erano ca 6 o7, una TNT gialla, un' Ornet e almeno cinque SpeedTriple.
Loro partono e io anticipando il mio gruppetto mi accodo a loro come attirato dalla fede Triunz, i ragazzi vanno allegri e io ne recupero un paio.
Ma purtroppo dietro a una curva la solita scena troppe volte vista, specie da quelle parti![]()
![]()
Un ragazzo con la speed 955 nera a terra, la moto in mezzo alla carreggiata in una pozza d'olio. Era certamente successo da qualche istante, ho aiutato a spostare la moto con quel solito groppo in gola e dopo aver preso i primi accorgimenti di sicurezza contro eventuali ulteriori casini ho aspettato la conferma che avessero già parlato con un medico del 118.
Temo che fosse una brutta frattura al femore...Non so se i ragazzi sono membri del Forum, ma forse qualcuno li conosce, credo fossero di PV/PC o zone limitrofe.
Spero tanto che lui stia bene...Voi sapete qualcosa???
Ciao a tutti. Fabri