Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: luogo e data

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ok,zona Apox (Assietta)

4 16.67%
  • ok zona Umbria-Marche (florence)

11 45.83%
  • ok zona Abruzzo-Marche (Runner,Carmine)

7 29.17%
  • altra zona,scrivete quale

1 4.17%
  • indifferente

6 25.00%
  • data 31 maggio/2 giugno

0 0%
  • 8-10 maggio

0 0%
  • 15-17 maggio

0 0%
  • 22-24 maggio

0 0%
  • indifferente

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

Discussione: 2° Raduno Tiger Explorer,si organizza,dove,quando,chi?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Effettivamente qualcuno se ne sta occupando?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da donmau4 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti . Mi piacerebbe essere dei vostri ma devo capire quando ci sarà.
    Ciao donmau Ciao ragazzi, basta seguire il sondaggio, mi sembra esplicativo si chiuderà il 02/03/15, anche per dare possibilità a chi partecipa di organizzarsi, x le date io personalmente ho preferenza e votato x 08/10- 15/17, per le location che si faccia nelle Marche e/o Abruzzo le zone sono limitrofe, non dovrebbero esserci problemi , comunque guardando il grafico del sondaggio ti potrai fare un'idea di massima, ma come già detto aspettiamo la fine del sondaggio. intanto buona strada

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    in effetti......

dai ricapitoliamo:

1) ad alcuni non piaceva la data del ponte del 2 giugno,troppo traffico sulle strade e alberghi difficili da trovare specialmente in zone turistiche......
    volete eliminare quella data e rifare il sondaggio sulle altre 3?

2) in teoria e' avanti di molto florens nel sondaggio località..... fra 5/6 giorni il sondaggio chiuderà quindi, florens per un paio di volte ha detto di avere tutto pronto ma glielo richiediamo lo stesso :
    saresti in grado di dire per lo meno la location e l'albergo con rispettivi prezzi?

3) datevi una mossa a definire queste semplici cose...... per un solo motivo:

probabilmente ci sarà anche chi arriva da lontanuccio e dovrà pianificare le proprie ferie o quelle della moglie,oppure..... ci sarà qualcuno che dovrà fare due conti per valutare la spesa da affrontare per questa cosa

quindi,anche se mancano 3 mesi circa all'evento direi ..... presto che e' tardiiiiiiii!!!

Ultima modifica di pippo167; 23/02/2015 alle 18:05
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Io personalmente avevo votato altre date, ma non so se è giusto eliminare una data dal sondaggio.
    Si potrebbe verificare per esempio per la meta più papabile se ci possano essere difficoltà legate alla data, ecc.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    100teste 100 pensieri.... Ognuno ha io propri impegni!

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    La teoria è che la maggioranza vince. Il fatto che il ponte del 2 è piu caotico penso che sia ben chiaro a tutti, ma evidentemente c'è chi lo preferisce. Personalmente anche io ho scelto altre date, però rispetto chiaramente la decisione del sondaggio... anche perchè sennò che lo abbiamo fatto a fare? Comunque alla fine lo scopo è stare in compagnia
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider L'avatar di woooo44
    Moto
    Tiger Explorer 1200 grey
    Visto che il posto è stato scelto....forse è il caso di fare una lista delle presenze, magari aggiornando il primo post, con data preferita e vediamo quanti ne siamo effettivamente e la maggioranza delle preferenze del quando farla, cosa ne pensate?
    le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.

Moto
    Visto che come nelle votazioni elettorali, le schede bianche vanno sommate alle schede più votate, anche qui si farà così, per cui si è definito il ponte del 2 giugno è quello che ha maggiori voti come anche la zona Umbria-Marche (florens)

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Siccome abbiamo tempo da qui alle date previste per il raduno, si potrebbe fare un piccolo sondaggio da tenere aperto una settimana, con le due date più votate e vedere alla fine chi vince !! una specie di ballottaggio (un Mattarellum)........... per intenderci !! per tutti quelli come me che, hanno votato il ponte del 2 giugno ma poi hanno anke pensato agli esclusi........a tutti quelli che per altri motivi non possono venire in quella data, e allora siccome a me non cambia poi molto una data o l'altra................ preferisco accontentare chi in quel periodo ha problemi a spostarsi !!
    sempre in viaggio

Moto
    A parte che c' è un' anomalia nei risultati: se si guarda all' interno del sondaggio risulta che il we 15/17 maggio ha ricevuto 9 preferenze mentre il risultato (almeno per me) è fermo a 3

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •