Effettivamente qualcuno se ne sta occupando?

Effettivamente qualcuno se ne sta occupando?

Ciao donmau Ciao ragazzi, basta seguire il sondaggio, mi sembra esplicativosi chiuderà il 02/03/15, anche per dare possibilità a chi partecipa di organizzarsi, x le date io personalmente ho preferenza e votato x 08/10- 15/17, per le location che si faccia nelle Marche e/o Abruzzo le zone sono limitrofe, non dovrebbero esserci problemi
, comunque guardando il grafico del sondaggio ti potrai fare un'idea di massima, ma come già detto aspettiamo la fine del sondaggio. intanto buona strada
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

in effetti......
dai ricapitoliamo:
1) ad alcuni non piaceva la data del ponte del 2 giugno,troppo traffico sulle strade e alberghi difficili da trovare specialmente in zone turistiche......
volete eliminare quella data e rifare il sondaggio sulle altre 3?
2) in teoria e' avanti di molto florens nel sondaggio località..... fra 5/6 giorni il sondaggio chiuderà quindi, florens per un paio di volte ha detto di avere tutto pronto ma glielo richiediamo lo stesso:
saresti in grado di dire per lo meno la location e l'albergo con rispettivi prezzi?
3)datevi una mossa a definire queste semplici cose...... per un solo motivo:
probabilmente ci sarà anche chi arriva da lontanuccio e dovrà pianificare le proprie ferie o quelle della moglie,oppure..... ci sarà qualcuno che dovrà fare due conti per valutare la spesa da affrontare per questa cosa
quindi,anche se mancano 3 mesi circa all'evento direi ..... presto che e' tardiiiiiiii!!!
Ultima modifica di pippo167; 23/02/2015 alle 18:05
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Io personalmente avevo votato altre date, ma non so se è giusto eliminare una data dal sondaggio.
Si potrebbe verificare per esempio per la meta più papabile se ci possano essere difficoltà legate alla data, ecc.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

100teste 100 pensieri.... Ognuno ha io propri impegni!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
La teoria è che la maggioranza vince. Il fatto che il ponte del 2 è piu caotico penso che sia ben chiaro a tutti, ma evidentemente c'è chi lo preferisce. Personalmente anche io ho scelto altre date, però rispetto chiaramente la decisione del sondaggio... anche perchè sennò che lo abbiamo fatto a fare? Comunque alla fine lo scopo è stare in compagnia![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Visto che il posto è stato scelto....forse è il caso di fare una lista delle presenze, magari aggiornando il primo post, con data preferita e vediamo quanti ne siamo effettivamente e la maggioranza delle preferenze del quando farla, cosa ne pensate?
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.

Visto che come nelle votazioni elettorali, le schede bianche vanno sommate alle schede più votate, anche qui si farà così, per cui si è definito il ponte del 2 giugno è quello che ha maggiori voti come anche la zona Umbria-Marche (florens)

Siccome abbiamo tempo da qui alle date previste per il raduno, si potrebbe fare un piccolo sondaggio da tenere aperto una settimana, con le due date più votate e vedere alla fine chi vince !! una specie di ballottaggio (un Mattarellum)........... per intenderci !! per tutti quelli come me che, hanno votato il ponte del 2 giugno ma poi hanno anke pensato agli esclusi........a tutti quelli che per altri motivi non possono venire in quella data, e allora siccome a me non cambia poi molto una data o l'altra................ preferisco accontentare chi in quel periodo ha problemi a spostarsi !!
![]()
sempre in viaggio

A parte che c' è un' anomalia nei risultati: se si guarda all' interno del sondaggio risulta che il we 15/17 maggio ha ricevuto 9 preferenze mentre il risultato (almeno per me) è fermo a 3![]()