Bene ragazzi , la mia e solo una proposta, datasi la disponibilita' del DOMATOREFlorens , io proporrei una due gg. con Arrivo e all'oggio nel Teramano (mare/montagna) da definire , dal sito(strtegico x posizione) ci possiamo muovere a piacimento verso Marche/Umbria: lago di campotosto(trote al cartoccio),amatrice(matriciana),terminillo(famoso stinco al forno),norcia(funghi porcini),cascate delle marmore ecc.ecc., strade atte ai motociclisti
florens che ne pensi? ripeto e solo un'opzione/alternativa da definire. A voi le sentenze
![]()

Florens , io proporrei una due gg. con Arrivo e all'oggio nel Teramano (mare/montagna) da definire , dal sito(strtegico x posizione) ci possiamo muovere a piacimento verso Marche/Umbria: lago di campotosto(trote al cartoccio),amatrice(matriciana),terminillo(famoso stinco al forno),norcia(funghi porcini),cascate delle marmore ecc.ecc., strade atte ai motociclisti
florens che ne pensi? ripeto e solo un'opzione/alternativa da definire. A voi le sentenze
per le date mi sa che il ponte del 2 giugno per le strade ci sarà parecchio traffico, a me piacerebbe il 9/10 - 16/17- 23/24 maggio, visto che l'anno scorso con il meteo siamo stati fortunati, poi la maggioranza deciderà