Ciao a tutti, dopo 2 gs adventure ( 2010 e 2014 ) sto per comprare un Explorer usata del 2012.... Con 26000 km
C'è qualcosa in particolare che dovrei controllare? Che valore ha secondo voi???
Ciao a tutti, dopo 2 gs adventure ( 2010 e 2014 ) sto per comprare un Explorer usata del 2012.... Con 26000 km
C'è qualcosa in particolare che dovrei controllare? Che valore ha secondo voi???

le solite cose di consumo, magari se ha fatto i bicchierini (non é però un richiamo)

ciao Ghost, no è gentile visto che hai fatto tu una domanda, ma te ne giro una io .. da cosa nasce questa scelta? visto che hai anche il mod. 2014 del GS quindi versione super aggiornata.
grazie...
comunque ottima scelta .. non credo che ci siano cose speciali da sapere se non le classiche cose che si guardano quando si compra una moto usata, poi per il modello è quello o piace o non piace, problemi particolari io personalmente non ne ho trovate anche se la sto trasvormando in buona parte (per fissa personale, vedi argomento aperto); per qualcuno ha evidenziato calore che arriva dal motore nel periodo estivo, io viaggiato sempre con vestiario a doc .. nella normalità .. poi sai come tutte le moto possiamo trovare decini di difetti o pregi .. a te le scelte e opinioni finali.
![]()
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!



che pazzo !!!!!!!





Che tristezza !!
Dalle stelle alle stalle





Ultima modifica di Apox; 20/02/2015 alle 06:58

Mi stavo giusto chiedendo se non avessi sbagliato forum, anzi...sito. Anche io ho fatto una scelta in controtendenza (diciamo così). Ho scelto l'Explorer perchè trovo che sia una moto bella, di carattere, ed oltretutto da intenditori, anzi, amatori. Ma mai l'ho vista denigrata come in questo sito. Non ricercavo consensi a tutti i costi, sono convinto delle mie scelte che, oltretutto sono ponderate, ma condividere la propria gioia tra appassionati del marchio immagini debba portarti altre risposte. Comunque è bellissima, va benissimo, e la trovo veramente al top.


ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)