se volete io sono disponibile...si potrebbe fare a castelluccio di norcia...posti incantevoli
magari sfruttando il ponte del 2 giugno così si riesce a vedere anche la fioritura
Allegato 179847Allegato 179848
ps: runner: abbiamo scritto insieme.....
![]()
se volete io sono disponibile...si potrebbe fare a castelluccio di norcia...posti incantevoli
magari sfruttando il ponte del 2 giugno così si riesce a vedere anche la fioritura
Allegato 179847Allegato 179848
ps: runner: abbiamo scritto insieme.....
![]()

florens,ragazzi...... se volete per quanto riguarda quelle zone, ho già tutto pronto e abbondantemente collaudato!
alberghi,percorso mozzafiato,ristoranti e tutto quello che vi serve.... ho organizzato a Colfiorito e Parco dei Monti Sibillini, il Raduno Tiger 2013 e l'anno scorso il Raduno Nazionale V-Strom,ovviamente non nel giro,non manca la tappa a Castelluccio
![]()
per qualsiasi cosa a disposizione![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
No Alfonso, non intendevo offrirmi volontario, questa volta vorrei essere ospite
Io approvo, però anche un saltino al Terminillo o ad Amatrice per la famosa amatriciana? Carmine dovrebbe conoscere un buon posto... Poi comunque basta ritrovarsi e stare insieme, anche a tavola![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Per me e la mia signora Castelluccio, va benissimo, eventualmente Amatrice è vicino, come il Lago di Campotosto, posto incantevole e girata meravigliosa !!! eventualmente per mangiare l'amatriciana c'è un posto dove la mangio io, dove non ti alzi se non hai pulito il piatto col pane !!![]()
sempre in viaggio

ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)