Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

vedo che la zona Umbria Marche tira di piu![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Zzzzzz,
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi se si opta per l'abruzzo e in particolare l'aquila e dintorni, il 16/16/17 maggio c'e l'adunata degli alpini, quindi 3-400 mila persone con conseguente full degli alberghi, il 30 maggio coincide con la data del ponte, quindi casini per autostrade e strade, potrebbe rimanere papabile la data del 23/24 maggio
che ne pensate?
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Per me sarebbe ok
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

perchè no....il "problema" potrebbe essere dovuto alle condizioni meteo visto che negli ultimi anni l'inverno si e' allungato fino a giugno, il giro potrebbe essere compromesso facendo rischiare ai partecipanti pause piu' lunghe con le gambe sotto al tavolo![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

ho aggiunto anche le date di maggio con le preferenze in alternativa al ponte del 2 giugno espresse da voi nei post sopra
ovviamente ho messo il w.e. completo come accennava qualcuno,
arrivo venerdi pomeriggio cena per chi c'è e pernotto
sabato giornata clou,bel giro,pranzo tranquillo durante il giro e rientro non tardi,cazzeggio e mega cena tutti insieme
domenica,chi arriva da piu' lontano riprenderà la via di casa e..... giretto tranquillo per chi resta....pranzo e saluti
iniziate anche ad informarvi per alberghi e prezzi
sembra essere in vantaggio florence ma poi .....vedetevela voi
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623