Questo è vero, bisogna calarsi nel modo di pensare di questa gente per capire e agire di conseguenza.
E' anche vero, però, che dovremmo darci tutti una calmata, occidente e mondo arabo.
La butto qui, se si risolvesse la questione palestinese in modo equo sarebbe un buon inizio
i palestinesi non centrano. non è mai stata fatta una rivendicazione pro Palestina dopo un attentato in europa ne a madrid ne a londra ne a Parigi. ....
mancano roma e berlino adesso...
non so cosa ci devono fare ancora prima che qualcuno capisca che bisogna agire contro sti pazzi ovunque e s tutti i livelli.
Ma li dovremmo sterminare tutti?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
No no lo faranno prima loro.... Noi saremo sempre in mezzo a finti intellettuali che passano le giornate a parlare di cagate come cambiamenti culturali o simili (senza poi poter specificare come e cosa fare realmente) e finti rivoluzionari alla Salvini intenti solo a sfruttare il momento per guadagnare voti
Ultima modifica di jamex; 13/01/2015 alle 21:29
È iniziata una nuova guerra santa, preparatevi.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave