Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 322

Discussione: JE SUIS CHARLIE !

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma quale guerra all'occidente!
    Lasciate stare i Salvini e alias di turno. Gente davvero squallida e ignorante che per un pugno di voti spaccerebbe la propria madre come terrorista.
    Dovrebbero essere istruiti a tappe forzate a cominciare dalla lingua italiana.
    Sono queste persone il vero terrorismo, cercano in tutti i modi di incutere la paura nella gente, di creare un clima d'odio cieco e generalizzato....sono queste persone squallide che danneggiano davvero la società civile.
    Io le disprezzo queste persone così come disprezzo i radical chic che trasudano ipocrisia da tutti i pori.

tutti allora..nessuno ha la verita' o ragione ma solo la propria opinione che va' rispettata anche se non condivisa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    [/SIZE]

tutti allora..nessuno ha la verita' o ragione ma solo la propria opinione che va' rispettata anche se non condivisa
    Non lo so quale sia la verità assolta su questa faccenda.
    La lotta al terrorismo non ha una verità unica e imprescindibile, però ha soluzioni concrete dettate dal buon senso

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Lasciate stare i Salvini e alias di turno. Gente davvero squallida e ignorante che per un pugno di voti spaccerebbe la propria madre come terrorista.
    Sono queste persone il vero terrorismo, cercano in tutti i modi di incutere la paura nella gente, di creare un clima d'odio cieco e generalizzato....sono queste persone squallide che danneggiano davvero la società civile.
    Io le disprezzo queste persone così come disprezzo i radical chic che trasudano ipocrisia da tutti i pori.
    bisogna anche valutare il QI di chi si fa plagiare da certi allarmismi
    a volte non è colpa loro,ma della natura e dalla scarsa cultura
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Dici bene..
    La guerra all'occidente l'hanno inventata i signori a capo di quei gruppi terroristici.. e l'occidente, con menti di poca capacità, c'è caduto.. idem la storia della religione e tutto il resto..
    Salvini è un buon esempio.. lui prende queste convinzioni, le cavalca e ne fa il suo guadagno.. menzogna e sciocchezza su altre menzogne e sciocchezze.. le conquiste si fanno parlando la stessa lingua..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Per il momento sono ancora convinto che sia estremamente più facile morire in moto che per mano di un terrorista.
    Ma mille volte più facile.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    In barba a chi diceva che gli atti terroristici non si possono prevenire è in corso una raffica di arresti.
    Ieri (fonte tgcom) dicevano che in Europa sono presenti 20 cellule dormienti e 180 jihaidisti (o come minchia si scrive)
    Ammettendo che la fonte sia corretta e che il numero sia anche più alto ci vuole molto a controllare 200 persone prima che facciano cazzate?
    Al primo sentore si vanno a prendere.
    Secondo me come sempre avviene in questi casi il prob è stato sottovalutato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    A me sembra una cazzata questa delle cellule dormienti... non si può aspettare che facciano qualcosa e poi andare a prenderli se son sicuri che son pericolosi che li prendano subito o hanno bisogno dei morti per farsi pubblicità?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    bisogna anche valutare il QI di chi si fa plagiare da certi allarmismi
    a volte non è colpa loro,ma della natura e dalla scarsa cultura
    uhm mi sa che questa storia del buzzurro con qi (o cultura) basso regge poco ormai... io ho visto lodare le parole che escono da quel buco di Salvini da persone con un qi alto ed una cultura medioalta....

10. 17/01/2015, 08:59

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    uhm mi sa che questa storia del buzzurro con qi (o cultura) basso regge poco ormai... io ho visto lodare le parole che escono da quel buco di Salvini da persone con un qi alto ed una cultura medioalta....
    La paura offusca qualsiasi mente,basta trovare l argomento giusto per fare leva.
    Io sono dell idea che se avessimo mezzi di informazione seri ci sarebbe più conoscenza dell argomento e meno allarmismo.
    Poi oh,magari domattina salto per aria mentre vado al lavoro e mi tocca darvi ragione da postumo

Inviato dalle segrete del castello
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    La paura offusca qualsiasi mente,basta trovare l argomento giusto per fare leva.
    Io sono dell idea che se avessimo mezzi di informazione seri ci sarebbe più conoscenza dell argomento e meno allarmismo.
    Poi oh,magari domattina salto per aria mentre vado al lavoro e mi tocca darvi ragione da postumo

Inviato dalle segrete del castello
    c'e' anche chi vince al super enalotto ..mai dire mai

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •