http://www.forumtriumphchepassione.c...is-charlie.jpg
IO NO
E ME NE GUARDO BENE DALL'ESSERLO
mi spiegate che cazzo è sta cosa di Charlie?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ho letto ora e devo dire che io sono contrario a questa
trovo che porterebbe a essere estremisti come loro
mi è piaciuto molto il fatto che molti mussulmani hanno detto NO NEL MIO NOME , questo ha molto più valore
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
che strano, loro ti fanno un regalo (magari è un modo di manifestare solidarietà,non so) e tu li provochi.
Come mai non erano entusuasti? La gente è strana eh... La prossima volta ti porteranno un loro simbolo religioso e vediamo quanto entusiasmo esprimi tu.
Comunque io quello che dovevo dire l'ho detto nell'altro 3d, continuare vuol dire solo raccogliere provocazioni assurde.
Io facendo un parallelo con quello che accade nel mondo propongo di non dialogare con le posizioni estreme, ma con quelle che veramente cercano di dialogare. A me piace parlare con chi la pensa diversamente da me, perchè ho la possibilità di imparare qualcosa o riflettere. Parlare solo con chi sai che è già d'accordo con te non è molto stimolante. Quindi se qualcuno la pensa diversamente da me, manifesta la voglia di dialogare e non assume posizione estremiste, ci parlo con vera gioia. Se uno provoca e assume da estremiste nel forum io non lo considero proprio, vi invito a fare altrettanto.
Sennò il rischio è quello di insultare e vorrei evitare, per non dare soddisfazione e rilanciare toni assurdi su un argomento serio.
Una nota di ammirazione per i francesi, che nonostante la paura di qualche cecchino o kamikaze, si sono riuniti nelle piazze per dare una manifestazione di unità e democrazia di grande forza. Hanno dato proprio l'idea di un popolo coeso, forte e coraggioso.