Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 325

Discussione: JE SUIS CHARLIE !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..bingo

..la "religione" è solo il mezzo usato su quei poveracci per plagiare le menti deboli (a causa dell'ignoranza e della povertà)..
    ..e a doppio verso.. visto che riescono, nei paesi "civili" (o meglio che si credono tali), a convincere altri poveracci di questo, così da fomentare l'odio che loro stessi sbandierano creando adepti..
    Credo che il terrorismo islamico serva non solo ai fondamentalisti ma anche agli islamici moderati, pertanto i vertici come risposta di facciata si dicono dispiaciuti di questa cattiva interpretazione dell'islam ma sotto sotto sanno d'averne bisognoso; è la paura che tiene basse e legate le masse di fedeli, senza quelle masse di pecoroni i vertici non avrebbero più ragione di essere, insomma ogni mezzo è buono per non perdere fedeli e per far altri proseliti.
    Io mi immagino il povero "beduino" che comincia a pensare con la sua testa e vede come vivono gli sceicchi:
    "Eh già, ma loro sono loro, però se guardo gli occidentali.........cacchio, quelli non sono sceicchi ma mica fanno la vita di merda che faccio io...........ma non è che forse forse abbiamo sbagliato qualcosa? Ma non è che forse forse non ce l'hanno raccontata giusta? Ma non è che forse dovremmo cambiare qualcosa?"
    Eh no, i vertici non possono permettersi che le masse di fedeli comincino a pensare autonomamente, devono pensare solo come gli è stato insegnato. Più l'insegnamento è ferreo e più il fedele è legato ed un fedele integralista è più difficile perderlo, anche a costo che l'integralismo sfoci nel terrorismo.
    Purtroppo povertà e scarsa cultura sono terreno fertile per l'Islam meno moderato (ma in generale x tutte le religioni) e gli estremisti occidentali sono anch'esse "povere persone", dei frustrati che nella loro vita non han saputo costruire nulla di buono e nascosti dietro una fede vogliono far pagare agli altri il loro fallimento.
    Ultima modifica di dan64; 13/01/2015 alle 09:41
    dan64

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •