Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 322

Discussione: JE SUIS CHARLIE !

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    La questione palestinese non c'entra nello specifico ma rappresenta certamente un elemento di tensione tra occidente e mondo islamico.
    Come si dovrebbe agire?
    dandogli un pezzo di terra direi

guarda che il mondo arabo è filo-palestinese proforma e per interesse
    in realtà tra loro sono estremamente divisi ed in conflitto

tu credi che se esistesse la palestina il terrorismo islamico scomparirebbe?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    dandogli un pezzo di terra direi

guarda che il mondo arabo è filo-palestinese proforma e per interesse
    in realtà tra loro sono estremamente divisi ed in conflitto

tu credi che se esistesse la palestina il terrorismo islamico scomparirebbe?
    No, ma sarebbe un inizio.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io manco l'ho chiesto, non avendolo mai comprato e non sapendo nemmeno della sua esistenza. Non mi va di fare la pecora sull'onda emotiva, inoltre a me le vignette satiriche, che da quello che ho capito nel caso specifico, sono anche grossolane offensive e volgari, non mi fanno ridere.
    Preferisco umorismo più soft.
    A me interessava non per fare la pecora ma per volontà di informazione personale sulla vicenda. Se non c'è amen.
    Di Charlie da qualche parte ho alcuni numeri degli anni 70. Ricordo una copertina dedicata alla liberazione degli ostaggi americani a Teheran, con un personaggio che chiede "cosa? Distribuzione di topinambour?" e titolo "La masturbazione li ha resi sordi!"
    Charlie e il Canard oltre tutto sono difficili da capire se non si conoscono l'argot e le questioni interne francesi.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Avete visto il bambino giustiziere dell'isis che ha ucciso due prigionieri e poi esulta?

Che ne pensate?

Si giustifica anche questo solo perchè 60 anni fa in europa c'era hitler?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A me interessava non per fare la pecora ma per volontà di informazione personale sulla vicenda. Se non c'è amen.
    Di Charlie da qualche parte ho alcuni numeri degli anni 70. Ricordo una copertina dedicata alla liberazione degli ostaggi americani a Teheran, con un personaggio che chiede "cosa? Distribuzione di topinambour?" e titolo "La masturbazione li ha resi sordi!"
    Charlie e il Canard oltre tutto sono difficili da capire se non si conoscono l'argot e le questioni interne francesi.
    Certo, bisogna essere addentro ai fatti interni per capire le allusioni.
    Negli anni settanta un mio amico leggeva abitualmente il male, e io lo sfogliavo.
    A volte era divertente.
    Le prime pagine false dei giornali famosi erano dei gioiellini.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    cioè?
    http://33.media.tumblr.com/tumblr_lx...jasao9_250.gif
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Avete visto il bambino giustiziere dell'isis che ha ucciso due prigionieri e poi esulta?

Che ne pensate?

Si giustifica anche questo solo perchè 60 anni fa in europa c'era hitler?
    Nessuno giustifica il terrorismo, io per primo.
    Quello che vorrei sapere è molto semplice: quali sono le misure efficaci per combattere questa nuova forma di terrorismo?
    Non mi interessano i proclami del tipo rompiamogli il culo, cacciamoli via tutti, ammazziamoli perchè noi siamo i buoni e loro i cattivi.
    Mi interesserebbe conoscere opinioni volte a risolvere la questione.

Per quanto riguarda il bambino isis che uccide i prigionieri non mi meraviglio per nulla della reazione di sdegno in quanto più efferato è il crimine tanto più è il senso di disgusto e di rabbia.
    Però nel mondo occidentale lo sdegno per i crimini israeliani contro la popolazione civile è molto più soft per il semplice fatto che non si ricorre ad azioni platealmente efferate ma, al contrario, ad azioni militarei di "difesa".

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Nessuno giustifica il terrorismo, io per primo.
    Quello che vorrei sapere è molto semplice: quali sono le misure efficaci per combattere questa nuova forma di terrorismo?
    Non mi interessano i proclami del tipo rompiamogli il culo, cacciamoli via tutti, ammazziamoli perchè noi siamo i buoni e loro i cattivi.
    Mi interesserebbe conoscere opinioni volte a risolvere la questione.

Per quanto riguarda il bambino isis che uccide i prigionieri non mi meraviglio per nulla della reazione di sdegno in quanto più efferato è il crimine tanto più è il senso di disgusto e di rabbia.
    Però nel mondo occidentale lo sdegno per i crimini israeliani contro la popolazione civile è molto più soft per il semplice fatto che non si ricorre ad azioni platealmente efferate ma, al contrario, ad azioni militarei di "difesa".
    Secondo me un grosso ruolo lo dovrebbe giocare il cosiddetto islam moderato, condannando l'integralismo in maniera netta ed isolandolo, come fece per esempio una parte della sinistra storica (PCI) nei riguardi del terrorismo rosso.
    E poi con azioni di intelligence, usando anche spie, e cercando di scardinarlo dall'interno come si fece col terrorismo politico e si fa con la mafia.
    Inoltre l'occidente dovrebbe essere più cauto a fare le cosiddette guerre di liberazione per esportare la "democrazia" che spesso vanno a creare soltanto regimi integralisti per reazione.
    Altre soluzioni non ne vedo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Secondo me un grosso ruolo lo dovrebbe giocare il cosiddetto islam moderato, condannando l'integralismo in maniera netta ed isolandolo, come fece per esempio una parte della sinistra storica (PCI) nei riguardi del terrorismo rosso.
    E poi con azioni di intelligence, usando anche spie, e cercando di scardinarlo dall'interno come si fece col terrorismo politico e si fa con la mafia.
    Inoltre l'occidente dovrebbe essere più cauto a fare le cosiddette guerre di liberazione per esportare la "democrazia" che spesso vanno a creare soltanto regimi integralisti per reazione.
    Altre soluzioni non ne vedo.
    Condivido in pieno.
    Allora sogre una seconda domanda: come lo si coinvolge l'islam moderato, che poi è rappresenta il 90% dei musulmani, all'isolamento dell'estremismo?
    E' chiaro che devono metterci molto del loro perche, in primis, il problema se lo soffrono loro, ma è anche vero che l'occidente deve supportare l'islam moderato a cominciare dalla questione palestinese che, come detto, non è la soluzione ma un buon inizio.
    In altre parole, non dobbiamo inimicarci l'islam "moderato" con azioni di guerra o di prevaricazione per interessi economici perchè, se procediamo su questa strada, non dico che i moderati diventeranno estremisti ma semplicemte faranno spallucce nei nostri confronti.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    [url]http://33.media.tumblr.com/tumblr_lx6lxx51Kn1qajasao9_250.gif[.
    /url]
    grande

posso dire che l'islam moderato non esiste?
    se lo sono inventato i pavidi intellettualoidi occidentali open minded per mascherare i propri evidenti e ripetuti errori di valutazione dal 1993 ad oggi nei confronti dell' islam.
    intanto che si aspetta la presa di posizione dei moderati. ..un bambino mussulmano armato dall'isis uccide due presunte spie russe.
    come diceva la sora lella.....annamo bbene!

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •