Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
1. no non hanno la stessa considerazione dei gay .... non so come tu faccia a dire questo .... come non hanno la stessa considerazione delle donne
2. mi pare di aver detto che i nostri governi sono complici no? se i nostri governi non agissero così probabilmente non avrei paura... no?

"tutto questo allarmismo" ... non mi pare io sia tra quelli che dopo l'attacco terroristico si siano allarmati .... io lo dico da sempre ... c'è differenza tra "avere paura" e generare allarmismo .... altrimenti per ogni paura si genererebbe allarmismo .... cosa che fortunatamente non avviene ....
non a caso questo "allarmismo" che vedi ora è stato generato da un atto terroristico... non dalla non integrazione che per me avviene ....

la mia posizione su questa cultura è palese .... però spero che sia palese anche la mia considerazione di personaggi come Salvini etc che su queste disgrazie ci marciano .... e che generano odio e, spero di no, possibili rappresaglie ....
qui devo scusarmi e ammettere che avevo interpretato male le tue parole.
però credo che la "non integrazione" sia anche voluta dai governi dei paesi che ospitano certi flussi migratori.
alla fine un nemico serve sempre per giustificare certe azioni di certi governi