Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Giretto veronese...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050

Giretto veronese...

.. si lo so che dovrei postare altrove, ma degli altri subforum non conosco nessuno...

Cmq io domani - salvo complicazioni al dito - farei un giretto in Lessinia, diciano fino a Bocca di selva a fare due fotarelle della moto con la neve sullo sfondo... partenza ore 12 e rientro ore 16,30 massimo. Panino volante al rifugio.

Qualcuno si aggrega?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Orca a saperlo prima... io domani sono in val sugana da un'amico...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da xplorer Visualizza Messaggio
    Se per Valsugana intendi la SS47 occhio che hanno appena abbassato il limite a 70 km/h e le amministrazioni comunali sono "affamate".
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da xplorer Visualizza Messaggio

Tranqui, facile he domenica prossima si replichi. Comunque non parlo di translessinia o sterrati vari: quelle strade fino al 15 aprile non sono percorribili in moto causa divieto, dopo dipende dalla neve...

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    .. si lo so che dovrei postare altrove, ma degli altri subforum non conosco nessuno...

Cmq io domani - salvo complicazioni al dito - farei un giretto in Lessinia, diciano fino a Bocca di selva a fare due fotarelle della moto con la neve sullo sfondo... partenza ore 12 e rientro ore 16,30 massimo. Panino volante al rifugio.

Qualcuno si aggrega?
    Ciao Gixxxer, quale strada fai x salire???

io preferisco partire dopo, alle 13,30 però evito di arrivare al rifugio troppo freddo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da omez Visualizza Messaggio
    Ciao Gixxxer, quale strada fai x salire???

io preferisco partire dopo, alle 13,30 però evito di arrivare al rifugio troppo freddo.
    Ieri ho fatto S. Ambrogio Monte Breonio Fosse S. Anna.... Probabilmente replico quella o salgo da Negrar verso S. Anna, poi da li Ronconi Erbezzo Bosco...

Tu da dove arrivi? Purtroppo io sono obbligato a rientrare entro le 17 causa malattia (oggi ultimo giorno) altrimenti sarei partito volentieri un filo più tardi... 12,45 a San Pietro, Inc. ?

Moto
    Ieri ho fatto S. Ambrogio Monte Breonio Fosse S. Anna.... Probabilmente replico quella o salgo da Negrar verso S. Anna, poi da li Ronconi Erbezzo Bosco...

Tu da dove arrivi? Purtroppo io sono obbligato a rientrare entro le 17 causa malattia (oggi ultimo giorno) altrimenti sarei partito volentieri un filo più tardi... 12,45 a San Pietro, Inc. ?
    AH io sono in città, cmq c'è un'altra bella strada salendo da montorio, si può arrivare a Boscochiesanuova o San Giorgio, prossima volta se vuoi vieni con noi insieme altri gruppi di amici.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Moto
    KTM 1050
    Si si la conosco, fatta diverse volte! Certamente dobbiamo organizzare! Cmq se vieni su magari ci si becca a Bocca di selva! Ho una triumph tiger!
    Ultima modifica di gixxxer; 08/03/2015 alle 09:31

Moto
    Si si la conosco, fatta diverse volte! Certamente dobbiamo organizzare! Cmq se vieni su magari ci si becca a Bocca di selva!
    Ti ringrazio brrrrrr penso di tagliare e proseguire x Bosco e scendere dall'altra parte

Moto
    KTM 1050
    Dai da solo -1 adesso... per le 14 sarà anche sopra zero! Basta andar piano!

Sarebbe anche l'ideale per testare l'equipaggiamento nuovo di Clover...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •