Si si... Li ha rettificati il meccanico... Rimontati e sono apposto...

Ottimo lavoro Daniele1984......ora sei pronto per gli Stoppies.....

Belli! Credo anche io che come cattiveria sia molto meglio della mia 2010. Troppo lineare e pastosa, con la coppia troppo in alto. Mi pare che la tua abbia la coppia massima già sui 5000 giri...

guarda.... ieri portandola a casa ho provato un po di frenate ( in sicurezza ovviamente) e all'ulitma il culo mi si è alzato... cosa che prima non mi era mai successa... ora dovrò rifarci la mano perchè la moto frena davvero!!!! ha una modulabilità incredibile e una potenza frenante super... un mio amico ha lo speed ed ha cambiato anche lui dischi e pinze.. lui ha messo le brembo m4... l'ho provata e se devo essere sincero con queste pinze siamo su un'altro pianeta in confronto alle m4...
si piu o meno... ha un motore che tira sempre!!! gia dai 3,5K-4k giri senti che comincia a tirare di brutto
Costo Dell pinze? Hai dovuto cambiare i tubi? Che pompa monti?

si ho dovuto cambiare i tubi perchè quelli che avevo non ci arrivavano... monto una nissin 19x21.... costo delle pinze 250 € (usate)
Era più che altro una boutade...
Io ho provato solo una volta il 1050, tanto tempo fa, quiondi la mia opinione conta poco. Leggendo commenti di chi le ha avute entrambe, comunque pare che il 955 ai bassi e medi regimi non abbia nulla da invidiare anzi sia più rabbioso (le restrizioni antinquinamento avranno il loro peso), mentre il 1050 continui a spingere dove il 955 "mura".