Olio di marca conosciuta possibilmente sintetico o semi , gradazione raccomandata a libretto e caschi in piedi . Il resto son discorsi ...

Olio di marca conosciuta possibilmente sintetico o semi , gradazione raccomandata a libretto e caschi in piedi . Il resto son discorsi ...

Come gradazione per esperienza personale meglio la 15/50 che la 10/40 io uso Castrol .....
Io volevo prendere il motul 7100 10/50...uso la moto in primavera e in estate e ultimamente sentivo il cambio un po duro, dite che va bene?
dici bene che non tutti i meccanici sono disposti a metterti l'olio che porti tu e come se entri in un pub e ti porti la birra da casa perche costa di meno, noi vendiamo l'olio e diamo tutta una serie di garanzie sul lavoro ed un corretto smaltimento dell'esausto rispettando le leggi e l'ambiante e pagando le tasse quindi qualcosa in piu' che se lo butti nel tombino fuori casa giustamente la devi pagare
Quando gli altri ne stanno parlando noi abbiamo già risolto il problema GARAGE0864
Vedo che sei in provincia di Milano. Io a maggio andai alla Triumph in via Binda (Milano) e acquistai filtro olio, aria e bullone scarico olio originali a prezzi ridicoli (il magazziniere parlava di una promozione (di cui però non ho trovato alcuna traccia sul sito ufficiale, ma chissene! ). Fossi in te una telefonata o un giro lo farei. Per l'olio ora ho Castrolibero, ma a maggio tornerò probabilmente a Motul.

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Purtroppo io ho ancora due tagliandi da fare in concessionaria x la garanzia......dopo di che me li faccio come sempre![]()
![]()
A piedi.............

Tagliandi li puoi fare ovunque senza perdere la garanzia;se hia un meccanico di conoscienza gli porti i pezzi e lui ti farà il lavoro.
A firenze un olio sint buono lo paghi 20-25 euro litro in un negozio o dal meccanico;su ebay lo trovi alla metà o quasi,idem per i filtri.

io ho sempre usato bardhal 15/50
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/