Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: kit tagliando

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Olio di marca conosciuta possibilmente sintetico o semi , gradazione raccomandata a libretto e caschi in piedi . Il resto son discorsi ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Come gradazione per esperienza personale meglio la 15/50 che la 10/40 io uso Castrol .....

TCP Rider
    Moto
    speed 2008
    Io volevo prendere il motul 7100 10/50...uso la moto in primavera e in estate e ultimamente sentivo il cambio un po duro, dite che va bene?

TCP Rider L'avatar di legendaryslave
    dici bene che non tutti i meccanici sono disposti a metterti l'olio che porti tu e come se entri in un pub e ti porti la birra da casa perche costa di meno, noi vendiamo l'olio e diamo tutta una serie di garanzie sul lavoro ed un corretto smaltimento dell'esausto rispettando le leggi e l'ambiante e pagando le tasse quindi qualcosa in piu' che se lo butti nel tombino fuori casa giustamente la devi pagare
    Quando gli altri ne stanno parlando noi abbiamo già risolto il problema GARAGE0864

TCP Rider
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Vedo che sei in provincia di Milano. Io a maggio andai alla Triumph in via Binda (Milano) e acquistai filtro olio, aria e bullone scarico olio originali a prezzi ridicoli (il magazziniere parlava di una promozione (di cui però non ho trovato alcuna traccia sul sito ufficiale, ma chissene! ). Fossi in te una telefonata o un giro lo farei. Per l'olio ora ho Castrolibero, ma a maggio tornerò probabilmente a Motul.

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Lucky_71 Visualizza Messaggio
    Vedo che sei in provincia di Milano. Io a maggio andai alla Triumph in via Binda (Milano) e acquistai filtro olio, aria e bullone scarico olio originali a prezzi ridicoli (il magazziniere parlava di una promozione (di cui però non ho trovato alcuna traccia sul sito ufficiale, ma chissene! ). Fossi in te una telefonata o un giro lo farei. Per l'olio ora ho Castrolibero, ma a maggio tornerò probabilmente a Motul.
    Prezzi ridicoli in concessionaria? Io purtroppo, e quindi mai più, sia in conce triumph che ktm ho pagato 24 euro un litro d'olio.... Caruccio....

Inviato da me

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Purtroppo io ho ancora due tagliandi da fare in concessionaria x la garanzia......dopo di che me li faccio come sempre
    A piedi.............

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo io ho ancora due tagliandi da fare in concessionaria x la garanzia......dopo di che me li faccio come sempre
    Tagliandi li puoi fare ovunque senza perdere la garanzia;se hia un meccanico di conoscienza gli porti i pezzi e lui ti farà il lavoro.
    A firenze un olio sint buono lo paghi 20-25 euro litro in un negozio o dal meccanico;su ebay lo trovi alla metà o quasi,idem per i filtri.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io ho sempre usato bardhal 15/50
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tagliandi li puoi fare ovunque senza perdere la garanzia;se hia un meccanico di conoscienza gli porti i pezzi e lui ti farà il lavoro.
    A firenze un olio sint buono lo paghi 20-25 euro litro in un negozio o dal meccanico;su ebay lo trovi alla metà o quasi,idem per i filtri.
    Costa meno un chilo di fiorentina rispetto a un chilo d'olio... Roba da matti!

Inviato da me

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •