Pessimi tutti... Anche brosio che poi va in trasmissione
Pessimi tutti... Anche brosio che poi va in trasmissione
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ho letto da qualche parte che ci hanno messo circa un anno per convincerlo alla liberatoria, evidentemente alla fine hanno fatto leva sul fatto che potesse pubblicizzare il suo progetto di beneficenza...
Comunque ho sempre apprezzato Bonolis, ma ultimamente sta scadendo sempre più nel volgare, continui riferimenti sessuali per non parlare di quando ha palpato il seno ad una concorrente nel suo programma pomeridiano. Mah...
Guardai qualcuna delle prime puntate tanti anni fa.
Quando poi è stato chiaro che gli scherzi erano tutti combinati, quantomeno la stragrande maggioranza di essi, come tantissime altre non l'ho più cagata di striscio questa trasmissione.
Per quanto riguarda lo scherzo a Brosio, il link non l'ho neanche aperto quindi non saprei giudicare se possa trattarsi di uno scherzo vero o combinato. Trattandosi di Brosio ..... potrebbe anche essere REALE![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Che figure di me..lma!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
io sarò controcorrente ma ieri sera mi sono divertito a vedere la trasmissione, la tv di merda è ben altra...2 risate fanno bene
Razzi è inarrivabile....Per lo scherzo a Brosio in particolare mi ha fatto davvero pena.....ma non per la cattiveria (la vera cattiveria,quella schifosa è quando giocano con la salute,scherzano sulle disgrazie o cose simili) per come è invasato e totalmente nel suo mondo
non l'ho visto, ma ho letto dello scherzo a Brosio.
Non mi piace il genere....
Bonolis mi sta sui maroni con quel voler scimmiottare il grande Totò,e poi è logorroico e fastidioso sentirlo parlare l'italiano con quella boria
Send with the butterfly d' mammt
scherzo di cattivo gusto, anche Brosio però non doveva accettare la divulgazione, si è tanto incazzato per niente
scherzo del c...o!! ci mancavano solo Le Iene a fare questa trasmissione.... non li sopporto propio