«Scherzi a parte» di cattivo gusto, il terribile tranello di Frank Matano a Brosio| VIDEO
Avete visto ieri sera lo scherzo fatto a Paolo Brosio?
Povero, secondo me hanno esagerato e qualcuno si dovrebbe vergognare.
Che ne pensate?
«Scherzi a parte» di cattivo gusto, il terribile tranello di Frank Matano a Brosio| VIDEO
Avete visto ieri sera lo scherzo fatto a Paolo Brosio?
Povero, secondo me hanno esagerato e qualcuno si dovrebbe vergognare.
Che ne pensate?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scherzi a parte mi è sempre stato sulle palle e anche questa edizione non si smentisce. Scherzi pesanti e di cattivo gusto....
queste sono carognate non scherzi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
mai guardato trasmissione dimmerda![]()
che non dovevano mandarlo in onda, scusarsi e cancellare tutto.
sono stati delle merde, mi ha fatto sinceramente pena.
a parte il fatto che credo debba firmare la liberatoria per la divulgazione....quindi il problema è solo suo....
penso che la cattiva TV il più delle volte faccia più audience della buona.. purtroppo se esistono certi programmi ci sarà una ragione..
..personalmente ho solo letto cos'è successo.. al di là della pessima riuscita io mi chiedo: se anche non fosse andata così, in che modo sarebbe stata divertente una cosa simile?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TV spazzatura, quella che piace a chi poi va a votare e il cui voto pesa uguale uguale al mio
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
bonolis questa volta ha fatto cilecca
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".