Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Street usata del 2007 con 8000 km, che dire.... Gran bel motore il 3 cilindri... Ma veniamo al dunque. Premetto che ho letto tutto quel riguarda i problemi avuti da questo modello sul regolatore di tensione, ma non ho ancora trovato una risposta al mio. La moto rientra, come confermatomi dalla Triumph, tra quelle a cui bisogna sostituire il regolatore. Qualche giorno fa, nonostante la mia esperienza, ho fatto spegnere la motoVado a riaccenderla, ma non è ripartita, il motorino d'avviamento girava per una frazione di secondo, la moto rifaceva il check ma non c'è stato verso di farla ripartire se non collegandola alla macchina. Escludo un problema di batteria , in quanto il display, luci, frecce ecc. funzionano. Così l'ho collegata con i cavetti e la moto si è subito riaccesa, ed anche nei giorni seguenti è partita subito. Per motivi di lavoro non ho avuto modo di fare i test sull'impianto elettrico. Se qualcuno può darmi una dritta glie ne sarei grato.