Ciao a tutti
Vi annuncio che il campione della ricambistica-moto 100% compatibile Marco Donzelli, ha ri-colpito ancora.
Ovviamente se avessi letto prima tutte le discussioni di questo forum che illustravano il suo modello di business non sarei qui a parlarne...
Sta di fatto che il copione si ripete esattamente come da voi descritto: richiesta ricambi per e-mail - veloce risposta del venditore - ricarica postepay - promessa di spedizione immediata - conseguente sparizione di quest'ultimo.
Se non intende costruirmi i pezzi, mi potrebbe almeno rimborsare l'importo versato e fine della storia (a meno che 90 Euro non gli cambino la vita...)
Tra l'altro mi ha anche fatto pervenire il suo codice fiscale dal quale con gli agganci giusti si possono ottenere molte informazioni utili per sporgere denuncia
Ora la domanda č: come posso fare per farlo riapparire tra noi mortali? a parte gli scherzi, una volta che riuscissi ad accertarmi delle sue buone condizioni di salute e che non sia stato rapito dagli alieni, come posso fare a far ragionare questo signore?