Io ho fatto il vino e lo imbottiglio con la luna di pasqua, la settimana prossima ammazzo il maiale, faccio i salami e curo la stagionatura![]()
Io ho fatto il vino e lo imbottiglio con la luna di pasqua, la settimana prossima ammazzo il maiale, faccio i salami e curo la stagionatura![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
corsa e pugilato....e alimentazione sana
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Da un paio di mesi riesco ad essere costante.. 3. Volte palestra tre volte mtb alla settimana....con la muai thai ho chiuso causa frattura caviglia ed eta avanzata
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Da autonomo mi spacco il culo dalla mattina alla sera per restare a galla.
anche io seguo il mio mentore... HAGA !!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
io KETTLEBELL e mtb...domani pioggia permettendo...si va alle sorgenti del Sile..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Circa una 70km a settimana ovviamente di corsa :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
2 allenamenti di calcio a 11, una partita la domenica a 11, una partita di calcio a 5, e fra 15 giorni torno in palestra!!! Devo perdere un po di chili ed essere pronto per questa stagione di pista!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk