Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Dubbio tipo compressore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    grazie, a buon rendere!
    Ne ho un paio tranquillo non mi serve

Scherzo ci mancherebbe.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Che potenza minima serve ad un compressore (anche portatile va bene) per poter gonfiare le gomme?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che potenza minima serve ad un compressore (anche portatile va bene) per poter gonfiare le gomme?
    Quanto tempo hai a disposizione per confiare una gomma? Un compressore elettrico di quelli che si attaccano alla presa accendisigari possono impiegare anche venti minuti per gonfiare una gomma da zero. Se resistono per venti minuti...

Fino ad un mesetto fa da OBI c'era in vendita un 24 lt cmj o cjm a 69 euro, che è una specie di marchio di proprietà OBI, o almeno l'assistenza a quanto pare la fanno loro direttamente. Io ho preso un trapano elettrico della stesa marca e devo dire che per il prezzo pagato è fatto più che decentemente. E' il prezzo più basso che ho trovato su un compressore nuovo, senza accessori. E credo sia il minimo sindacale per poter parlare di compressore e non di giocattolino...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vai alla lidl
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei comprare un compressore o qualcosa che non so come si chiama che mi permetta di:
    gonfiare e controllare pressione gomme
    spruzzare acqua per lavare la moto
    spruzzare petrolio bianco o altri elementi liquidi per la manutenzione della moto.

Esiste? Come si chiama? Costa un fottio?
    Graize
    1. per la pressione gomme devi procurarti un manometro di qualità.... funziona anche senza compressore, se vuoi solo controllare la pressione

2. lavare la moto con un getto d'acqua a pressione è una pessima idea.... si fa con i cross o le enduro, quando si è corso nel fango... ma su altre moto è sconsigliatissimo...

3. spiegaci che cosa vorresti fare con il petrolio bianco... che sono curioso... spero comunque che tu non voglia spruzzarlo sulla catena...

4. l'accessorio a spruzzo che ti hanno consigliato va benissimo, ma non esagerare con la pressione del compressore....
    Ultima modifica di Igor_675; 13/04/2015 alle 22:12

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    P
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    1. per la pressione gomme devi procurarti un manometro di qualità.... funziona anche senza compressore, se vuoi solo controllare la pressione

2. lavare la moto con un getto d'acqua a pressione è una pessima idea.... si fa con i cross o le enduro, quando si è corso nel fango... ma su altre moto è sconsigliatissimo...

3. spiegaci che cosa vorresti fare con il petrolio bianco... che sono curioso... spero comunque che tu non voglia spruzzarlo sulla catena...

4. l'accessorio a spruzzo che ti hanno consigliato va benissimo, ma non esagerare con la pressione del compressore....
    1. Mi sembra che abbia detto che vuole anche gonfiarle

2. Mah, non sono cosi' d'accordo, basta non esagerare con la pressione e non mettere la lancia a 1cm dalla moto, a mio avviso. Soprattutto per togliere ranocchia dai cerchi e sotto il codone non ci vedo nulla di male

3. Un po' di gentilezza, suvvia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    P

1. Mi sembra che abbia detto che vuole anche gonfiarle

2. Mah, non sono cosi' d'accordo, basta non esagerare con la pressione e non mettere la lancia a 1cm dalla moto, a mio avviso. Soprattutto per togliere ranocchia dai cerchi e sotto il codone non ci vedo nulla di male

3. Un po' di gentilezza, suvvia
    1. certo che le vuole anche gonfiare.... ma prima si controlla....

2. io non uso più idropulitrici ne su moto ne su macchine... fanno danni...a lungo andare e talvolta anche abbastanza presto... l'acqua va fatta cadere a pioggia

3. io i consiglio li ho dati con gentilezza....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    1. certo che le vuole anche gonfiare.... ma prima si controlla....

2. io non uso più idropulitrici ne su moto ne su macchine... fanno danni...a lungo andare e talvolta anche abbastanza presto... l'acqua va fatta cadere a pioggia

3. io i consiglio li ho dati con gentilezza....
    Allora diciamo che ho interpretato male io

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •